Iva Zanicchi/ “Jane Fonda manda vagin* in pensione, beata lei. Se torna la Fornero lavorerebbe fino a 90anni”

- Jacopo D'Antuono

Iva Zanicchi, bordata alla Fornero e alla sua riforma pensioni: “Jane Fonda vuole mandare in pensione la sua vagin*, beata lei che ha una pensione. Se fosse in Italia…”

ivazanicchi2017
Iva Zanicchi, Ieri e Oggi

Iva Zanicchi scatenata durante la seconda ed ultima puntata del suo show in onda su Canale5, D’Iva. Siparietto irriverente col pubblico, che resta sbigottito quando la padrona di casa comincia a parlare di argomenti scottanti. Dal tango al sesso, il passo è molto breve. “Perché secondo me il tango è sess* allo stato puro”, le parole della conduttrice. “Io spesso e volentieri faccio delle battute: ad esempio il sesso è un fatto naturale. Se uno sta bene a qualsiasi età può fare del sesso. L’ho già detto tante volte io sono olimpionica: ne faccio una ogni quattro anni”, continua la showgirl.

Iva Zanicchi “contro” la Fornero: “Se Jane Fonda fosse in Italia…”

Da una battuta all’altra, Iva Zanicchi sgancia una bordata alla Fornero, chiamando un causa l’attrice statunitense Jane Fonda: “A ottant’anni ha detto ha chiuso con gli uomini e che ha deciso di mandare la sua vagin* in pensione. Beata che ce l’ha lei la una pensione, perché se fosse in Italia e tornasse la Fonero dovrebbe farla lavorare fino a novant’anni”. Pubblico in delirio, Iva Zanicchi regina della serata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA