IVA ZANICCHI/ “Gabriel Garko ha fatto bene a non dichiararsi prima” (Verissimo)

- Hedda Hopper

Iva Zanicchi ospite a Verissimo si racconterà partendo da alcune rivelazioni choc sulla salute di Fausto Pinna e poi anche sulla famiglia, la vita e.. la politica?

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, Domenica In

Iva Zanicchi a Verissimo parla anche della sua carriera di cantante rivelando di avere in cantiere un nuovo disco. “Sarà l’ultimo disco, Dio mi ha dato un dono la voce che si mantiene, ma l’estensione c’è. Ho trovato delle canzoni, voglio fare un disco con 4 mie delle vecchie canzoni, che sono meno conosciute, ma bellissime. 3 cover mondiali e 3-4 canzoni nuove, collaboro anche con Malgioglio, abbiamo una canzone algerina bellissima” – ha rivelato in anteprima la cantante che poi parla anche di Gabriel Garko e del recente coming out. “Ha fatto bene a non dichiarare, in quegli anni aveva stuoli di fanciulle innamorate di lui, era un macho. Ha fatto bene a non dirlo, non avrebbe potuto più interpretare certi ruoli” – precisa la cantante su Gabriel – “per cui l’ha detto dopo tanti tanti anni, anche se lo sapevamo tutti che lui era omosessuale. Hai fatto bene, io ho un ricordo di te bellissimo”. Poi sulla Ares precisa: “non mi sono accorta di nulla, pace e bene a Tarallo, ti auguro ogni bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Iva Zanicchi: “il mio compagno Fausto ha un tumore, stiamo lottando”

Iva Zanicchi è tra gli ospiti di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. “Sto respirando di nuovo, sono stati mesi molto duri e viverli al meglio” – esordisce la cantante che racconta – “é stato un periodo non certo piacevole, ma ho cercato di vedere sempre il lato migliore delle cose, avere fiducia e speranza, ma adesso vedo la luce in fondo al tunnel”. La Toffanin giustamente le chiede cosa è successo con la Zanicchi che confessa: “quest’anno a febbraio durante il Coronavirus il mio compagno Fausto non stava bene, nonostante il periodo difficile sono riuscita a farlo ricoveri all’ospedale a Milano, invece dopo pochi giorni ha scoperto di avere un tumore. Stiamo lottando ancora, ma devo dire che lui è una iena, pensa che questa mattina ha fatto la chemio ed è venuto qui con me. E’ forte, è un toro e credo che ne usciremo, sono talmente coinvolta in questa cosa…”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Iva Zanicchi tra politica e famiglia, la figlia Michela…

Nei giorni scorsi abbiamo visto Iva Zanicchi battagliera anche in tv per parlare di politica, il suo secondo amore dopo il canto, e se qualche settimana ha sconvolto tutti parlando di migranti in termini poco politicamente corretti (‘L’UE spara nel c*lo i migranti e noi…’), in questi giorni si è detta contraria al coprifuoco in Lombardia perché chi vuole fare movida non deve per forza aspettare mezzanotte, dall’ora dell’aperitivo in poi ci sono tante occasioni di assembramento. Siamo sicuri che il tema politico oggi non interesserà Silvia Toffanin che potrebbe chiederle del compagno ma anche della figlia Michela che lei ama alla follia e di cui spesso si sente la figlia, ogni volta che viene sgridata per quello che dice in tv. Questa volta riuscirà a tenere a freno la lingua?

Iva Zanicchi ospite a Verissimo: “Fausto ha un tumore, mi è crollato il mondo addosso…”

Iva Zanicchi è pronta per una rivelazione choc oggi a Verissimo. Non è la prima volta che l’Aquila di Ligonchio è ospite nel salotto di Silvia Toffanin ma ogni volta riesce a stupire tutti con la sua verve e il suo modo di fare e anche oggi riuscirà a fare lo stesso. Mettendo da parte la sua ironia e le sue battute, la Zanicchi racconterà del suo difficile lockdown aggravato dallo stato di salute del suo compagno di sempre, Fausto Pinna. Secondo le prime anticipazioni delle sue rivelazioni sembra che la cantante si sia accorta che qualcosa non andasse e che quando è riuscita a far ricoverare il compagno, hanno scoperto che si tratta di un serio tumore. Iva Zanicchi confiderà a Silvia Toffanin che in quel momento si è sentita crollare il mondo addosso ma che pian piano le cose si sono sistemate e che finalmente vede la luce in fondo al tunnel. Sarà un disco davvero serio, drammatico e, soprattutto, strano perché chi è abituato ad ascoltare Iva in tv sa bene che non si lascia andare spesso a cose così drammatiche e tristi. Proprio il buon umore e il suo essere battagliera l’hanno aiutata in questo momento. Cos’altro racconterà della sua vita?

© RIPRODUZIONE RISERVATA