Ivan e Cristina: dichiarazione nello studio di Uomini e Donne
Con il finale di stagione ormai alle porte, nello studio di Uomini e Donne stanno nascendo diverse coppie. Nella puntata del 13 maggio 2025, dopo Giuseppe e Rosanna che hanno spiazzato tutti lasciando la trasmissione dopo una durissima discussione, un altro cavaliere e un’altra dama del parterre del trono over si sono accomodati al centro dello studio per raccontare i dettagli della loro frequentazione. Cristina ha 57 anni, è mamma e lavora come direttrice di un supermercato. Cerca un uomo concreto e sensibile e pare averlo trovato in Ivan.
Del cavaliere, tuttavia, non ci sono dettagli. Ivan e Cristina, infatti, si sono frequentati senza raccontare i dettagli del loro legame al centro dello studio, almeno fino ad oggi. Seduti l’uno di fronte all’altra, infatti, la dama e il cavaliere sorprendono tutti con una dichiarazione.
Ivan e Cristina lasciano Uomini e Donne
Ivan e Cristina escono insieme da un po’ di tempo. Cristina, in studio, legge una lettera a Ivan: “Per tanto tempo ho vissuto dietro e muri invisibili. Ogni volta che ho provato a lasciarmi andare, qualcosa dietro di me si tirava indietro. Mi dicevano che ero fredda e distante. La verità è che avevo solo paura di sentire troppo e di sperare ancora. E poi sei arrivato te, con la tua dolcezza hai sciolto ogni mio gelo, non hai forzato tutto. Hai semplicemente amato ogni parte di me e con la tua passione mi ha fatta sentire viva come non succedeva da tempo. Grazie a te ho imparato che lasciarsi andare non è una debolezza, è scegliersi ed oggi scelgo te”, sono le dolci parole di Cristina.
Ivan reagisce baciandola mentre sullo schermo vanno in onda le loro foto. Ivan e Cristina, così, lasciano Uomini e Donne per vivere la relazione lontano dalle telecamere.