Ivan Zazzaroni commenta la questione Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle 2024
Negli ultimi giorni la questione Guillermo Mariotto ha tenuto banco a Ballando con le stelle 2024, con Ivan Zazzaroni tornato sul tema nel corso di una intervista concessa tra le colonne di Fanpage dopo le tante recenti voci. Il caso ha ovviamente scatenato l’opinione pubblica nei giorni scorsi, con il pubblico che si è subito chiesto cosa abbia spinto il noto ballerino e coreografo sudamericano ad abbandonare lo studio in diretta durante la puntata del dancing show di Milly Carlucci:
Riguardo al collega, Ivan Zazzaroni si è espresso così: “Guillermo è la nostra scheggia impazzita. Dà 2 a chi dovrebbe prendere 10 e viceversa. È sempre stato così. Forse, nelle ultime due puntate ha ecceduto, ma ci sta. Ha mandato un lungo messaggio a tutti dicendo che c’era un problema con la sarta, ma lasciamo stare, Mariotto è spettacolo, Mariotto è Ballando con le stelle”.
Ballando con le stelle 2024, Ivan Zazzaroni difende Guillermo Mariotto: “Non c’è mai stato un caso”
Parlare di casa non è forse la cosa più giusta, almeno secondo l’opinione di Ivan Zazzaroni, il noto giornalista si è espresso in una intervista a Fanpage su quanto accaduto con Guillermo Mariotto nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2024:
“Il caso è rientrato? Se c’è mai stato un caso, quello che la gente dimentica è che si tratta di un programma televisivo, se ci fossero 5 Carolyn Smith, non ci sarebbe ballo perché andrebbero tutti a casa. Ognuno di noi nella giuria ha un suo ruolo che cerca di svolgere al meglio” le parole di Ivan Zazzaroni sulle colonne di Fanpage riguardo al ruolo di Guillermo Mariotto nel dancing show. Nelle scorse ore il giornalista si è espresso anche sul possibile vincitore di Ballando con le stelle 2024, che potrebbe finire tra le mani di una donna.