La cantante Ivana Spagna traccia un identikit del compagno ideale: "A volte accadono i miracoli, mi piacerebbe un veterinario perché..."
Calma piatta sul fronte sentimentale per Ivana Spagna?
Ivana Spagna è single o ha un compagno? Il quesito alimenta la curiosità dei fan della cantante settantenne che, a quanto pare, oggi non avrebbe alcun uomo al suo fianco. Il condizionale è d’obbligo perché è un po’ di tempo che Ivana Spagna non si pronuncia sull’argomento, anche se di recente aveva stilato un simpatico identikit del fidanzato ideale, partendo dalla sua professione. “A Natale chiederei un veterinario…”, aveva detto negli studi di Domenica In la cantante, anche in virtù della sua passione per gli amici a quattro zampe, in particolare il suo gatto a cui è molto legata.
“Vorrei un amico, uno che sia un po’ più che amico, che faccia il veterinario”, aveva poi ribadito Ivana Spagna nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona. Un desiderio che al momento non è ancora stato realizzato, ma mai dire mai. Ivana Spagna continua a sperare di poter trovare una persona che condivida il suo amore per gli animali.

Ivana Spagna sogna un compagno amante degli animali: “Potrei amarlo alla follia e poi…”
“Lo saprei amare”, ha assicurato l’artista settantenne. “Potrei veramente innamorarmi follemente, ma lui dovrebbe guardare i miei gatti”, le parole di Ivana Spagna a proposito del fidanzato. Un desiderio reale, che non è frutto soltanto di una provocazione.
D’altronde la cantante sarebbe felice di avere in casa una persona in grado di badare ai suoi gatti. “Io vivo con loro e controllo tutte le sere se stanno bene. Un compagno al mio fianco? Più giovane va bene, ma deve amare gli animali. E deve anche abitare vicino a me, non lo voglio troppo lontano”.
