Ivana Trump/ “Donald o Rossano? Preferisco essere la baby sitter che la badante!”

- Emanuele Ambrosio

Ivana Trump ospite a Live – Non è la D’Urso proprio con l’ex compagno Rossano Rubicondi: “sono single, la nostra storia ha fatto il suo corso”.

Rossano Rubicondi quando era sposato con Ivana Trump
Rossano Rubicondi quando era sposato con Ivana Trump (Web)

Ivana Trump si racconta a Live – Non è la D’Urso tra il primo matrimonio con Donald Trump, l’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America fino alla storia d’amore con Rossano Rubicondi. Sul rapporto con l’ex naufrago rivela: “ho firmato un contratto, c’è stato un accordo prematrimoniale in cui si divideva tutto, in cui si diceva quello che era mio e quello che era suo”. La ex modella polacca commenta anche le dichiarazioni dell’ex marito Rossano Rubicondi sui figli nati dal primo matrimonio con Donald Trump: “non mi è piaciuto assolutamente, a nessuna madre piacerebbe una cosa del genere quando i propri figli vengono attaccati, quindi disapprovo, ma le persone quando sono arrabbiate o si separano possono dire tante cose, è stato un suo errore. I miei figli sono straordinari”. Parlando poi delle sue due storie d’amore più importanti dice: “dico sempre che preferisco essere la baby sitter che la badante. Non solo, la Trump rivela anche il suo rapporto con Donald Trump: “parliamo una volta ogni 15 giorni, ci sentiamo al telefono, parliamo della sua campagna elettorale”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“Rubicondi non ci credo che Luxuria ti ha visto nudo!”

E’ arrivato il momento tanto atteso: Ivana Trump fa il suo ingresso negli studi di Live – Non è la D’Urso accompagnata dall’ex marito Rossano Rubicondi. Un amore importante quello nato tra Ivana e Rossana che, nonostante i 23 anni di differenza di età, sono ancora oggi molto legati. Nonostante abbiano dichiarato questa estate che il loro amore è arrivato al capolinea, in studio Rossano parlando della storia con Ivana precisa: “la fiamma c’è sempre stata, sono 20 anni che succedono tragedie d’affetto e d’amore. Siamo legati quasi da 20 anni, Ivana è famiglia e forse si ritornerà insieme, forse ci risposiamo facciamo come Liz Tyler”. Tra gli sferati chiamati a confrontarsi nel momento “uno contro tutti” c’è anche Vladimir Luxuria che dice: “Ivana è stata tanto tempo con Donald Trump e dopo aver finito con l’America ha capito che “italians do it better”. Sappiamo cosa ha Donald più di Rossano: il potere e i soldi, ma Rossano cosa ha di più rispetto a Donald?”. La Luxuria poi confessa: “l’ho anche visto nudo all’Isola dei Famosi” e Rubicondi replica “ti piacevo?”. La Luxuria replica “pensavo solo alle mozzarelle”, ma è Ivana ad intervenire dicendo: “non credo che ti ha visto nudo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

E’ tornata insieme a Rossano Rubicondi?

Ivana Trump è una delle ospiti più attese di Live – Non è la D’Urso per il momento “uno contro tutti”. La ex moglie di Donald Trump arriva in studio fasciata in un tubino bianco accompagnata dall’ex marito Rossano Rubicondi con cui ha da poco concluso una lunga e tormentata storia d’amore. Dopo un matrimonio e diversi anni d’amore la coppia ha deciso di mettere la parola “fine” alla loro relazione, ma oggi sono amici più di primi. A confermarlo è la stessa ex modella ed imprenditrice che nel 2008 ha sposato il bellissimo Rossano nonostante la differenza di età. Il matrimonio però dura solo pochi mesi, mentre Rossano parte per partecipare a L’Isola dei Famosi. Ivana e Rossano però nel 2018 tornano insieme a 10 anni dalle nozze e per l’occasione sono “ballerini per una notte” nel programma di successo Ballando con le Stelle. Questa sera a Live – Non è la D’Urso tutta la verità sul loro rapporto. Sono tornati insieme oppure no? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ivana Trump: “Sposarmi di nuovo? No basta, ho finito!”

Come sono i rapporti tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi? Tutti i dovuti chiarimenti arriveranno questa sera, nel corso della nuova puntata di Live non è la D’Urso. Ciò che c’è di chiaro è che la Trump ha di recente ammesso di stare bene da sola e di non aver nei progetti fidanzamenti o addirittura matrimoni. In esclusiva a “Page Six”, Ivana ha infatti dichiarato: “Non voglio sposarmi di nuovo. Ho finito. Ti sposi perché vuoi una famiglia. Io ho già figli e nipoti. Voglio solo essere libera e andare dove voglio con chi voglio. Voglio essere una donna libera.” Determinata a rimanere single, ha aggiunto: “Non voglio uscire con nessuno. Mi piace avere compagni, e ho un sacco di uomini che mi invitano a pranzi e cene e balli o eventi di beneficenza. Non voglio essere attaccato.” Sarà cambiato qualcosa negli ultimi tempi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ivana Trump e Rossano Rubicondi a Live non è la D’Urso

Ivana Trump è la super ospite internazionale della nuova puntata di “Live – Non è la d’Urso“, il programma condotto da Barbara d’Urso e trasmesso lunedì 2 dicembre 2019 su Canale 5. Questa settimana Carmelita avrà in studio la famosissima ex moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump pronta a raccontarsi a cuore aperto. L’imprenditrice e ex modella ceca ha da poco concluso la sua storia d’amore con Rossano Rubicondi, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Una storia d’amore importante durante tantissimi anni tra immancabili alti e bassi. Una relazione che li aveva portati anche a sposarsi nel 2008, ma il matrimonio ha avuto vita breve visto che dopo un solo anno si sono lasciati. Poi Ivana e Rossano si sono ritrovati nuovamente innamorati e hanno proseguito la loro storia, anche se oggi la rottura sembra essere proprio definitiva.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi: “La rottura è stata amichevole”

Intervistata da Page Six, Ivana Trump ha raccontato la fine della sua storia d’amore con Rossano Rubicondi. “Sono di nuovo una donna single” ha esordito la ex moglie di Donald Trump che ha proseguito dicendo: “ho la libertà di fare quello che voglio, con chiunque voglio, e il mio stile di vita me lo consente”. Sulla fine della relazione con Rossano Rubicondi ha detto: “la nostra storia ha fatto il suo corso. Rossano trascorre molto tempo in Italia e io trascorro molto tempo a New York, Miami e Saint-Tropez, e poi c’è il lavoro. La relazione con distanze così lunghe non funziona davvero. Ci siamo divertiti e siamo amici. La rottura è stata amichevole”. Rossano è solo il quarto marito della bellissima ex modella ceca che in passato è stata sposata con Alfred Winklmayr, Donald Trump e Riccardo Mazzucchelli.

Ivana Trump a 70 anni d’età: “non voglio sposarmi di nuovo”

A 70 anni compiuti e dopo quattro matrimonio Ivana Trump ha le idee chiare sul matrimonio. “Non voglio sposarmi di nuovo. Ho finito. Ti sposi perché vuoi una famiglia. Ho tre figli e i miei nipoti”. L’intento di Ivana adesso è solo quello di godersi la sua famiglia e la vita: “voglio solo essere libera e andare dove voglio andare con chi voglio. Voglio essere una donna libera. Non voglio uscire con nessuno. Mi piace avere accompagnatori e ho un sacco di uomini che mi invitano per pranzi e cene e balli o eventi di beneficenza. Non voglio legami”. Del resto come darle torto!





© RIPRODUZIONE RISERVATA