JASMINE CARRISI E GIOVANNI ANTONACCI STANNO INSIEME?/ Laura Pausini: “già amore…”

- Silvana Palazzo

Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci sono innamorati? Foto insieme, selfie e una dedica romantica del figlio di Biagio per la giovane di casa Lecciso

jasmine carrisi giovanni antonacci instagram
Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci (Foto: Instagram)

Al Bano Carrisi

può imparentarsi con Gianni Morandi? La domanda circola da quando sono uscite le prime foto della figlia Jasmine con il nipote Giovanni Antonacci. Il giovane ragazzo è nato dal matrimonio tra Marianna Morandi, figlia del cantante Gianni, e l’altrettanto noto Biagio Antonacci. Come papà e nonno ha una passione per la musica, infatti è rapper, ma ora sta facendo parlare di sé per l’amicizia con Jasmine Carrisi. In realtà potremmo già parlare di amore, visto che in un post su Instagram lui ha scritto: «Amore non mi manchi». E allora è intervenuta Laura Pausini, che è impegnata con il padre in tour. «Siamo già a “amore”? AIUTOOOOO», ha scritto la cantante (clicca qui per il post). E lui allora ha provato a rifugiarsi in un diplomatico «chiamo tutti amore». Ma il post di Laura Pausini sembra confermare le ultime voci, quelle riguardanti cioè un avvicinamento con Jasmine Carrisi. (agg. di Silvana Palazzo)

JASMINE CARRISI E GIOVANNI ANTONACCI SONO INNAMORATI?

Jasmine Carrisi

e Giovanni Antonacci sono innamorati? La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso non è uscita allo scoperto, così pure il figlio di un altro artista molto amato, Biagio Antonacci, eppure sui social hanno lasciato delle “tracce” che ai loro fan sono sembrati degli indizi di una possibile relazione. Partiamo dall’account Instagram di Giovanni Antonacci, dove compare una carrellata di selfie con Jasmine Carrisi. Foto caste, ma al tempo stesso affettuose, come si evince anche dall’account social della figlia di Al Bano e Loredana. Qui c’è un solo selfie, ma l’atteggiamento tra i due è comunque affettuoso. Qualche indizio in più arriva dai commenti. Lei ha scritto “El Ropero” nella didascalia (“L’Armadio”). Questo è il soprannome che ha deciso di dare al figlio di Biagio Antonacci? Lui comunque ha replicato con un cuore, che ha subito innescato le voci di una relazione tra i due.

GLI INDIZI SUGLI ACCOUNT SOCIAL

Jasmine Carrisi

ha risposto al cuore di Giovanni Antonacci con un messaggio criptico: un fiore e un cactus, taggando appunto il figlio di Biagio. La scelta delle emoticon non è casuale: forse rappresentano loro? Si è sbilanciato un po’ di più Giovanni Antonacci, che ha replicato scrivendo: «Sei il mio fiore di loto preferito». A molti è apparsa una dedica molto romantica, del resto il fiore di loto è un simbolo molto antico, la cui caratteristica principale è associata alla purezza insieme alla capacità di mantenere la propria bellezza nonostante il fango dove nasce e vive. Questa è proprio la sua particolarità: restare immacolato pur essendo in acque stagnanti. Anche per questo i fan di Jasmine Carrisi e Giovanni Antonacci ritengono che gli indizi sulla loro relazione siano così tanti da ritenere che siano una coppia a tutti gli effetti. Ma in mancanza di riscontri conviene attendere conferme ufficiali dai diretti interessati. Chissà cosa ne penseranno comunque i loro genitori…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

El Ropero

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA