JASMINE CARRISI/ Foto, il gesto che fa vergognare papà Albano

- Hedda Hopper

Jasmine Carrisi, scommessa vinta a The Voice Senior, foto: nonostante sia sempre stata educata c’è un gesto pubblicato su Instagram che non è andato giù a papà Albano

Albano e la figlia Jasmine Carrisi
Albano e la figlia Jasmine Carrisi a The Voice Senior

Jasmine Carrisi ha dimostrato di essere una ragazza dolcissima, educata e rispettosa di tutti sui social network. La sua presenza a The Voice Senior ha confermato queste impressioni su di lei, con la ragazza che si è dimostrata pronta ad usare molto tatto e ad entrare in questo nuovo mondo con umiltà e intelligenza. Nonostante questo su Instagram l’abbiamo colta in un gesto che non potrà aver fatto piacere a un vero e proprio signore come suo padre Albano. Con l’ironia che la contraddistingue e anche un filo di ingenuità la bella Jasmine ha pubblicato un’immagine dove alza il dito medio, un gesto inequivocabile. E nonostante la mamma Loredana Lecciso abbia commentato con il solito cuore, siamo sicuri che il gesto non sia piaciuto a un uomo vecchio stampo come papà Albano, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Nonostante questo la ragazza rimane di certo un vero esempio per l’età che ha e per la maturità sempre dimostrata. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il suo lato inedito e romantico: “Sono commossa per…”

E alla fine Jasmine Carrisi è stata promossa. La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si prepara a vivere il suo Natale in famiglia tornando nella sua Puglia con i suoi fratelli e i suoi genitori ma sembra proprio che lo farà arricchita di un’esperienza che avrebbe potuto distruggere la sua carriera buttandola in pasto alle critiche. Alla fine Jasmine Carrisi ha fatto quello che non riesce bene alla sua mamma in tv, essere sé stessa. Proprio questo l’ha premiata in questa settimana in risposta a tutti coloro che le hanno dato contro, sui social e non solo, aspettando di vederla in azione proprio al fianco del padre Al Bano in The Voice Senior alla corte di Antonella Clerici. Il programma ha fatto un botto di ascolti anche grazie a quello che i due pugliesi ci hanno regalato tra piccolo battibecchi, battute e commozione, proprio come è successo con la brava Perla, colei che è riuscita a commuovere Jasmine Carrisi che ha commentato: “Hai brillato più della tua giacca”.

Jasmine Carrisi travolta dalle polemiche?

Proprio sui social, Jasmine Carrisi ha risposto ai suoi fan in una serie di dirette in cui ha detto la sua anche riguardo alle critiche che l’hanno travolta per la partecipazione al programma: “Le critiche mi pesano? No, raga, zero. Anzi mi diverto un sacco a leggerle perché al 99% sono commenti stupidi senza un senso. Anzi, se volete, ve ne posto qualcuno. Tipo…’Eh ma fai le linguacce nelle foto quindi mi stai sulle palle’ ed io ho risposto: ‘Ma in che senso?’”. Sicuramente il suo sarà un Natale diverso perché inizierà forte di questa esperienza al fianco del padre, quale sarà la sua prossima missione?

Foto, il gesto che non piace a papà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)



© RIPRODUZIONE RISERVATA