Jasmine Paolini è fidanzata? La tennista non ha una relazione sentimentale in questo momento ma ammette: "Pronta ad aprire il mio cuore"
Jasmine Paolini è fidanzata? “Nessuna relazione”
Attualmente numero otto al mondo, Jasmine Paolini è una delle tenniste più talentuose al momento attuale. La giovane atleta, che in coppia con Sara Errani ha vinto persino l’oro olimpico, è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, che non ama raccontare pubblicamente. Qualche tempo fa, però, la Paolini ha rivelato qualcosa in più su quello che è il suo privato, sciogliendo i dubbi dei fan che spesso si sono chiesti se sia o meno fidanzata. A “Vogue”, lo scorso anno, la tennista azzurra ha raccontato: “In questo momento non ho la relazione sentimentale. Ma penso che un rapporto, se sano, possa solo fare del bene”.
Jasmine, dunque, non avrebbe alcun fidanzato, o almeno così sarebbe stato fino allo scorso anno. Se qualcosa nel frattempo sia cambiato, questo non è noto: la Paolini, come dicevamo, è da sempre molto riservata e anche per quel che riguarda le sue questioni sentimentali vale lo stesso identico discorso. Poche, infatti, le informazioni sulle faccende di cuore della Paolini, che non ama il gossip.
Jasmine Paolini è fidanzata? Nessun partner ma…
Jasmine Paolini, come dicevamo, non è fidanzata, per sua stessa ammissione. Nessun partner nella vita della tennista che però non avrebbe paura di aprire il suo cuore ad un amore, purché sia “sano”, come ammesso proprio da lei stessa. Nessun amore però, al momento, nella vita della tennista, che ha ammesso come per lei sia complicato trovare qualcuno con la vita frenetica da tennista: “L’amore per ora non è per niente facile con la vita che facciamo, siamo sempre in giro”. Nonostante questo, a Verissimo ha ammesso che se un giorno l’amore busserà alla sua porta, lei sarà pronta ad aprirla. “Se dovesse arrivare sono qui, pronta” ha spiegato Jasmine Paolini, single ma aperta alle novità.

