JAVIER E TALISA, BACIO AD AMICI 2020/ Video, Martina allerta l’amica: “È bugiardo!”

- Hedda Hopper

Javier e Talisa: bacio ad Amici 2020. Il video scatena il web “Ma non sei fidanzato?”, Martina Beltrami avverte l’amica: “È un bugiardo!”

javier talia amici19 1

Prime scaramucce tra Talisa e Javier ad Amici 19. Poco prima dell’inizio del serale, il ballerino ha espressa a quella che sembra essere la sua nuova fidanzata tutte le sue perplessità. “I miei pezzi non sono così male, ma gli altri sono migliori. Sono come una… bomba, esplosione”, ha dichiarato facendo riferimento a Nicolai. Talisa però ha perso la pazienza, facendogli notare che lui almeno può ballare visto che lei è infortunata. Poi però si è scusata: “Scusa se mi sono arrabbiata, ho scaricato su di te la mia rabbia. Hai diritto di essere nervoso”. I due ormai sono sempre più vicini eppure c’è chi ha dei sospetti su Javier. Martina ha infatti messo in allerta l’amica, co9n tanto di accusa per il ballerino: “È un bugiardo, non ti fidare!” ha dichiarato la cantante. (Aggiornamento di Anna Montesano)

JAVIER HA TRADITO LA SUA FIDANZATA PER SOLEIL?

Tradimento oppure no? Chi non ha assistito al bacio di Javier e Talisa ieri pomeriggio su Canale5 ha avuto modo di rivedere tutto anche oggi su Real Time. Javier afferma di essersi lasciato prima di entrare nella casa ma la stessa ballerina ricorda bene che lui ha passato la sua ultima sera di libertà al telefono con quella che possiamo definire la sua ex. Quest’ultima aveva postato una foto salutando il fidanzato ad un passo dal chiudersi in casetta, e ora? La stessa Soleig sui social ha risposto alle polemiche e ai commenti che sono arrivati in queste ore sul suo profilo Instagram e in direct ammettendo di aver chiuso con Javier ormai dieci giorni fa, quattro giorni prima che entrasse in casetta. I dubbi sui tempi e sul loro rapporto continuano ad esistere ma, a quanto pare, quello che interessa il pubblico di Amici 19 è solo il bacio dei due.

TALISA COTTA DI JAVIER

Nella casetta di Amici 2020 scoppia l’amore tra Javier e Talisa? Quello che è successo durante gli ultimi pomeridiani della settimana ad un passo dal serale ha lasciato tutti senza parole, ma di cosa parliamo di preciso? I due si sono mostrati molto vicini durante i loro pomeriggi sul divano e, addirittura, dopo la visione di un film insieme a tutti gli altri, Javier ha preso la palla al balzo approfittando della penombra per baciare la sua collega che ha subito perso la testa. Talisa si è confidata con Martina e Gaia al grido di: “Sono cotta di lui anche se credo sia fidanzato” e mentre la seconda continua a spingerla tra le sue braccia dicendole che sono bellissimi insieme, la Beltrami ha subito tagliata la testa al toro dicendole di stare attenta perché Javier sta mentendo. In molti pensano che il brusco movimento del ballerino sia sospetto perché fino ad un attimo prima di entrare in casetta era al telefono e posava per le foto insieme alla sua bella fidanzata, Solveig Jenselme, e allora cosa è successo in soli tre giorni?

IL BACIO TRA JAVIER E TALISA MANDA IN TILT IL PUBBLICO DI AMICI 2020

A far sorgere il dubbio che la novità non sia dell’ultima ora e che Javier non sia nuovo al tradimento della fidanzata, ci ha pensato Valentin. Quando Talisa è tornata in casetta con le sue stampelle, il ballerino di latino ha subito preso la palla al balzo per chiedere all’amico e collega: “Perché non le fai un massaggio come fai tutte le sere?”. Lo stesso dubbio sulla fidanzata è sorto a Talisa che ha detto chiaro a Javier: “Tu sei quello fidanzato” ma la risposta è stata subito positiva. Il ballerino ha ammesso di aver chiuso con Solveig e lo stesso ha detto quest’ultima sui social quando è stata presa d’assalto dopo la messa in onda del bacio ad Amici 2020.

Ecco il video del momento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Talvolta da una convivenza nasce… Appuntamento alle 16.20 su Canale 5 #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA