Javier Martinez e la gelosia nei confronti di Helena Prestes
Nella casa del Grande Fratello è ormai esploso l’amore tra Javier Martinez e Helena Prestes, che continuano a vivere la loro storia sotto i riflettori e davanti agli occhi sempre attenti delle telecamere. Nelle scorse ore il pallavolista argentino e la modella sudamericana si sono ritrovati insieme sul letto nella camera da letto della casa più spiata d’Italia. E tra i discorsi scattati tra i due non è mancato anche un accenno alle gelosia, con Javier Martinez che parlando con Helena Prestes ha iniziato a fantasticare sul futuro: “Verrai a vedermi alle partite?” ha domandato lo sportivo alla fidanzata che senza troppi dubbi ha risposto. “Certo”. “Come funziona il tuo mondo?” ha chiesto invece Javier alla Prestes. “Sono shooting, sfilate, vorrei che tu venissi, poi anche eventi” ha detto la modella brasiliana al compagno di gioco.
E a quel punto è scattata la frecciatina di Javier Martinez, sotto forma di gelosia nei confronti della fidanzata: “Ci sono un sacco di uomini che ti faranno la corte, poi dici a me” ha detto Javier Martinez alla compagna nella casa del Grande Fratello.
Javier Martinez e Helena Prestes, i dubbi della coppia
Nelle scorse ore i due gieffini si erano confrontati riguardo al loro rapporto, Javier Martinez e Helena Prestes avevano manifestato qualche dubbio sulla loro relazione nella casa del Grande Fratello, con in particolare la modella brasiliana messa spalle al muro dal pallavolista: “Sei sicura di volere una relazione?” ha domandato Javier Martinez alla compagna di gioco nel programma di Alfonso Signorini, la reazione di Helena non si è fatta attendere però:
“È un problema mio: non mi fido di nessuno. Tu non fai caso a quello che ti dico io, perché sembra che ti sto limitando” le parole della sudamericana che ha dunque manifestato qualche dubbio riguardo al suo modo di vivere questo genere di legami.