Javier Martinez, Uomini e Donne/ Lite con Massimo Colantoni: Giulio Raselli…

- Stella Dibenedetto

Javier Martinez, ospite della puntata del trono classico di Uomini e donne in onda oggi, 20 settembre, si scaglia contro Massimo Colantoni.

javier martinez tentatore temptation island 2019 IG
Javier Martinez, Temptation Island

Duro scontro nello studio del trono classico di Uomini e Donne tra l’ex tentatore di Temptation Island 2019 Javier Martinez e Massimo Colantoni. Nella puntata in onda oggi, venedì 20 settembre, l’ex tentatore e l’ex protagonista del programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia daranno vita ad una furiosa litigata che coinvolgerà anche Giulio Raselli. dopo un duro faccia a faccia traIlaria Teolis e Massimo Colonatoni, Maria De Filippi chiama in studio Javier Martinez che, nel corso dell’avventura vissuta a Temptation Island si è legato tantissimo ad Ilaria al punto che in molti avrebbero scommesso su una storia d’amore tra i due. Così non è stato: tra Javier e Ilaria, infatti, c’è solo una bella amicizia e, nello studio di Uomini e Donne, l’ex tentatore si scaglierà contro Massimo, reo di non aver avuto rispetto per la donna di cui si diceva innamorato.

JAVIER MARTINEZ: LITE A UOMINI E DONNE CON MASSIMO COLANTONI

Volano parole forti tra Javier Martinez e Massimo Colantoni nello studio di Uomini e Donne. Tra l’ex tentatore e l’ex fidanzato di Ilaria Teolis la discussione diventa furiosa coinvolgendo anche Giulio Raselli. Il nuovo tronista che è diventato amico di Javier durante la comune esperienza nel villaggio delle fidanzate, difende l’amico dalle accuse di Colantoni. Tra i due protagonisti principali della discussione i toni si alzano e Maria De Filippi interviene per evitare il peggio. La conduttrice del dating show di canale 5 riesce a calmare Javier e Massimo che, alla fine, si stringono anche la mano. A schierarsi dalla parte di Martinez, naturalmente, è Ilaria Teolis che tira fuori tutta la sua rabbia nei confronti dell’ex fidanzato che ha già voltato pagina dimenticando quello che hanno vissuto insieme.



© RIPRODUZIONE RISERVATA