JAVIER RIGAU, “MARITO” GINA LOLLOBRIGIDA/ “Mi fa una pena enorme…” (Domenica Live)

- Emanuela Longo

Javier Rigau, “marito” Gina Lollobrigida,  replica alle accuse della donna a Domenica Live. Rigau prende di mira in particolare Andrea Piazzolla.

Javier rigau 640x300
Javier Rigau

Javier Rigau in collegamento dalla sua villa con Domenica Live per rispondere all’intervista che Gina Lollobrigida e Andrea Piazzaolla hanno rilasciato a Domenica In. “A me Gina non mi offende, io non ho mai parlato male di Gina perché lei è stata la mia vita, l’80% della mia vita”, spiega Rigau nel salotto di Barbara D’Urso. “Questo individuo – continua l’ex “marito” dell’attrice – è imputato, ha detto che il patrimonio di Gina non era sequestrato ma invece lo era”. Rigau, però, ha intenzione di andare fino in fondo, coinvolgendo, nella sua lotta, anche i parenti di Piazzolla: “Questa gente l’ha isolata per appropriarsi di tutto il suo patrimonio, è approvato. A fine novembre Piazzolla sarà rinviato a giudizio. Ho chiesto un ampliamento della querela contro la madre e il padre di Piazzolla – svela Rigau – sono una banda familiare. Specialisti nella tecnica della persuasione della mente. Noi lo dimostreremo. Gina mi fa una pena enorme quando è portata nei tanti studi tv per difenderlo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“TUTTO È INIZIATO NEL…”

Dopo l’ospitata di Gina Lollobrigida a Domenica In della passata settimana, Barbara d’Urso torna anche lei sull’argomento e nella sua Domenica Live oggi accoglie la replica del marito della grande diva, Javier Rigau dopo le accuse da lei avanzate insieme al suo assistente e grande amico Andrea Piazzolla. Contro quest’ultimo, la procura ha chiesto il rinvio a giudizio per il reato di circonvenzione di incapace. Piazzolla ha tentato di difendersi nel corso del salotto domenicale di Mara Venier spiegando: “Tutto è iniziato nel 2013, dopo le parole di Rigau”, smentendo poi di essere davvero stato rinviato a giudizio. Quel matrimonio con lo spagnolo fu annullato nel 2006 ed in merito anche Gina aveva commentato in puntata: “Per fortuna è saltato tutto. Però lui ha continuato a mentire al pubblico dicendo ‘Siamo sposati, siamo sposati’. Lui è un commediante, soprattutto non una persona perbene. Per fortuna, è saltato tutto e me ne sono accorta in tempo. Ho preso il telefono, ero a New York, lui era in Spagna e gli dissi: “Non ci sposiamo più, levatelo dalla testa”.

JAVIER RIGAU, “MARITO” GINA LOLLOBRIGIDA REPLICA ALLE ACCUSE

Gina Lollobrigida aveva asserito senza mezzi termini di voler fare ciò che desidera con il suo denaro, lanciando poi pesantissime accuse proprio al marito (o ex) Javier Rigau che sarà oggi presente in studio pronto a replicare duramente. L’uomo è accusato di aver fatto firmare con l’inganno alla diva del cinema un documento che dichiarava il loro matrimonio, dichiarato in seguito nullo dalla Sacra Rota. “La verità doveva venire fuori. E poi il fatto che sia stato proprio il pontefice a siglare la sentenza di annullamento mi riempie ancor più di gioia”, aveva commentato in merito la Lollobrigida in una intervista al Corriere, accusando l’imprenditore catalano di essersi solo fatta pubblicità con il suo nome. Rigau, di contro, ha più volte ribadito la sua versione venendo poi assolto, nel 2017, dall’accusa di truffa. Oggi è pronto a dire la sua verità davanti al pubblico di Barbara d’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA