Pierpaolo Pretelli e Ginevra Lambruschi stanno insieme?/ “E’ una mezza storia”

- Anna Montesano

Pierpaolo Pretelli a Pomeriggio Cinque rivela di essersi lasciato con Jay Gigli e di avere una storia con Ginevra Lambruschi: “L’ho conosciuta da poco”

barbara durso pierpaolo pretelli
Barbara D'urso e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli a Pomeriggio Cinque ha fatto una rivelazione choc. L’ex velino di Striscia La Notizia, infatti, nel salotto di Barbara D’Urso ha confessato la fine della sua storia d’amore con Jay Gigli, ma di essere già felicemente impegnato. Proprio così, il bel Pierpaolo si è subito consolato tra le braccia di una nuova ragazza, ma attenzione a chiamarla fidanzata. “È una mezza storia, è all’inizio. Chi è? L’ho conosciuta da poco” dice l’ex compagno di Ariadna Romero, che ha dilungato a lungo prima di fare il nome della fortunata. Dopo diverse richieste da parte degli ospiti in studio, il modello ha confessato il nome della bella “ragazza”: “si chiama Ginevra Lambruschi. È una frequentazione. Io non la chiamo storia”. Proprio così, nessuna storia, solo una frequentazione quella in corso tra la ex di Uomini e Donne e l’ex velino di Striscia La Notizia. Non solo, Pierpaolo ha anche raccontato: “oggi lei sapeva che venivo qua e mi ha detto ‘Se ti chiedono se sei single che rispondi’. Io ho detto ‘che sono single’ e lei ha detto che invece non dovevo rispondere di sì”. Che dire, se son rose fioriranno! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pierpaolo Pretelli: “con Jay Gigli è finita”

Ospite a Pomeriggio 5, Pierpaolo Pretelli lancia subito una bomba: la storia nata con Jay Gigli è già finita. Nel cuore del bel modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne ci sarebbe già un’altra ragazza. “Non c’è più nulla con Jay, ma già da un po’. – ammette Pretelli a Pomeriggio 5, per poi aggiungere – Nel frattempo abbiamo iniziato altro, è un po’ presto per dire che ho un’altra però sì… Ho una mezza storia, siamo all’inizio.” Barbara D’Urso è molto curiosa e chiede insistentemente il nome della fortunata che alla fine arriva. Pretelli infatti annuncia: “Lei è Ginevra Lambruschi.. non è una storia ma una frequentazione”. La bella Ginevra non è un volto sconosciuto, l’abbiamo infatti già vista anche nello studio di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jay Gigli e Pierpaolo Pretelli stanno insieme?

È stato spesso ospite di Barbara D’Urso per la sua storia d’amore con Ariadna Romero, ma oggi Pierpaolo Pretelli torna a Pomeriggio 5 per parlare della sua una nuova fidanzata. Lei è Jay Gigli, la disc jockey e soubrette del duo Jas & Jay. Solo qualche tempo fa, proprio nel salotto di Canale 4, Pretelli aveva svelato di avere in atto una nuova frequentazione, il tutto senza però svelare il nome della fortunata. È stato poi il settimanale Vero a beccare l’ex corteggiatore di Teresa Langella insieme alla bella Jay Gigli e in una situazione inequivocabile: i due, negli scatti, sono impegnati in una cena romantica alla quale seguono tenerezze e baci. Foto, dunque, che avrebbero definitivamente confermato la relazione tra Pretelli e la bella Jay. Oggi, a Pomeriggio 5, il modello svelerà ulteriori dettagli in merito a questo nuovo amore.

Jay Gigli, chi è la nuova fiamma di Pierpaolo Pretelli

Intanto scopriamo di più su Jay Gigli. Classe 1994, la ragazza è la figlia del cantante Carlo Gigli e, assieme alla sorella maggiore Jasmine, compongono il duo di vallette e musiciste di Mezzogiorno in famiglia, il programma che va in onda tutti i weekend su Rai 2. Scopriremo qualche dettagli in più sulla ragazza a Pomeriggio 5? D’altronde la storia tra Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero è un capitolo chiuso definitivamente. È stata proprio lei ad ammettere ”Con Pierpaolo è finita definitivamente tempo fa. Non c’è e non ci sarà alcuna possibilità di un ritorno di fiamma – aveva spiegato. – Abbiamo vissuto un amore intenso e non rinnego nulla ma è finito da un bel po’ e non vorrei essere più associata a lui. I nostri rapporti sono sereni per il bene di nostro figlio ma finisce lì“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA