Jean Paul Gaultier, in un’intervista a Novella 2000, svela un aneddoto su Madonna
Il celebre e talentuoso stilista Jean Paul Gaultier è in tournée mondiale con la sua Fashion Freak Show. Novella 2000, giornale diretto da Roberto Alessi, è riuscito ad incontrarlo alla tappa di Milano, che si è tenuta al Teatro Arcimboldi fino al 24 marzo. Lì lo stilista ha concesso un’intervista durante la quale ha rivelato un’indiscrezione riguardante il suo rapporto con Madonna.
Quando gli è stato chiesto un aneddoto su una delle tante star mondiali incontrate nel corso della sua carriera, Gaultier ha parlato proprio della celebre cantante: “Non posso non parlare di Madonna, – ha esordito – io ero un suo fan, la ammiravo molto, cantavo le sue canzoni e adoravo anche come si vestiva. Ero stupito dal fatto che fosse americana e si vestisse così bene, infatti la sua stilista era francese, inoltre lei era di origine italiana”, ha notato lo stilista con tono anche ironico.
Jean Paul Gaultier e la proposta di matrimonio fatta a Madonna: “L’ho fatta perché…”
Jean Paul Gaultier si è dunque lasciato andare ad un racconto che culmina con una proposta di matrimonio. “Una volta, alla fine di un concerto, sono andato a cercarla dietro le quinte e le ho detto: invece di copiare i miei corsetti, te li posso fare io su misura per lo spettacolo.” Un approccio schietto, che ha poi avuto successo: “Ha amato il fatto che mi sono proposto in un modo se vogliamo aggressivo. È stato un incontro speciale e molto fortunato. Si sente che Madonna viene dall’Italia”, ha spiegato.
Gaultier ha quindi concluso, confermando le voci di una proposta di nozze fatta alla popstar Madonna: “Sì è vero, anche se sapevo che avrebbe rifiutato. La mia era una proposta di ‘matrimonio’ per dimostrarle tutta la mia ammirazione”.