JEANETTE, CHI È?/ Ex di Armando Incarnato: “non stiamo più insieme” (Uomini e donne)

- Hedda Hopper

Jeanette, chi è? L’ex di Armando Incarnato sarà la “prova” che il napoletano porterà in studio oggi a Uomini e donne

armando incarnato uomini donne
Armando Incarnato, Uomini e Donne

Jeanette, la presunta fidanzata di Armando Incarnato, arriva in studio per difendere il cavaliere napoletano e smentire di avere una storia con lui. Maria De Filippi, dopo aver salutato Jeanette e averle chiesto se sia a conoscenza del motivo della sua presenza in trasmissione, elenca le varie segnalazioni ricevute dalla redazione e da Gianni Sperti. La donna, bellissima e pronta a svelare tutta la verità, non perde tempo confermando quanto ha sempre dichiarato Armando. “Sono qui per chiarire una volta per tutte questa situazione. Io e Armando non stiamo più insieme da due anni e mezzo”, spiega Jeannette. “Abbiamo solo un rapporto lavorativo. Il negozio l’abbiamo aperto cinque anni fa e non ho mai lavorato con lui perchè non volevo mischiare la vita di coppia con quella lavorativa. Da quando sta qua, nell’altro negozio in cui lavoravo si parlava solo di lui e quindi ho deciso di andarmene e da dicembre ho iniziato a lavorare per lui”, aggiunge (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JEANETTE, L’EX FIDANZATA DI ARMANDO INCARNATO A UOMINI E DONNE

Jeanette chi è? Ne abbiamo sentito parlare tanto, più volte, nel corso degli anni a Uomini e donne e oggi finalmente avremo modo di vederla in carne ed ossa. A fare spesso il suo nome è stato Armando Incarnato il cavaliere napoletano della discordia che proprio la scorsa settimana è stato preso di mira da Gianni Sperti per via di una sua presunta liason al di fuori dello studio, la stessa che non gli permette di avvicinarsi ad altre donne e di scappare quando arriva il momento di concludere. Armando ha rimandato al mittente le accuse ed è poi andato via dallo studio e, secondo tutti quanti, anche della trasmissione fino a quando oggi non lo vedremo apparire al centro dello studio proprio insieme alla sua “prova” ovvero Jeanette, l’ex che continua a vederlo e incontrarlo tutti i giorni ma, a suo dire, non per questioni private ma per via del loro lavoro.

JEANETTE RIVELA LA VERITA’ SU ARMANDO INCARNATO E LA LORO PRESUNTA STORIA A UOMINI E DONNE

A quanto pare Jeanette lavora proprio nel negozio di Armando Incarnato ed è in studio a Uomini e donne per spiegare che la segnalazione sul cavaliere non è veritiera perché tra loro non c’è una storia d’amore ma solo affari. I due lavorano insieme tutti i giorni ma lei non è tornata a casa sua e le foto di cui Gianni Sperti parlava accusando Armando Incarnato in realtà risalgono al periodo in cui stavano insieme, addirittura al 2014. Maria De Filippi accoglierà in studio i due e ascolterà le loro ragioni il napoletano non solo avrà modo di spiegare le cose ma riuscirà a convincere anche Veronica Ursida che, alla fine, molto probabilmente nella puntata di domani, gli chiederà di rimanere perché ancora interessata a conoscerlo. Jeanette riuscirà a convincere i presenti con le sue rivelazioni e le sue precisazioni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA