Jennifer Lopez, incidente sul palco/ Botta tremenda: foto con occhio bendato

Jennifer Lopez, incidente durante uno show a Las Vegas: la cantante è stata ritratta con l’occhio bendato col ghiaccio, ecco cos’è successo

jennifer lopez incidente
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, incidente sul palco durante lo show a Las Vegas: i fan della celebre artista portoricana in ansia per le sue condizioni di salute. A far preoccupare i seguaci della cantante è stata una foto condivisa sulle Stories di Instagram, che è diventata virale nel giro di pochi minuti: l’immagine ritrae la Lopez distesa a letto con il cellulare in mano e una vistosa benda sull’occhio sinistro. La benda tiene fermo un piccolo sacchetto verde, probabilmente del ghiaccio: secondo quanto riportano i fan presenti all’evento di Las Vegas, JLo sarebbe stata colpita all’occhio da un microfono nel corso del suo concerto. L’artista portoricana riposerà nelle prossime ore, prima di volare a Denver per la nuova tappa del suo tour.

JENNIFER LOPEZ, INCIDENTE SUL PALCO: LA FOTO CHE PREOCCUPA I FAN

It’s My Party, il nome del tour di Jennifer Lopez, sta raccogliendo grandissimo successo: largo consenso di critica e pubblico, sold out su sold out e anche l’esordio della figlia Emme di 11 anni, con cui ha interpretato il brano Limitless. Tra coreografie straordinarie e un repertorio invidiabile, JLo ha dovuto però fare i conti con un brutto incidente che poteva costarle caro. Nulla di grave, fortunatamente: saranno necessari abbondante ghiaccio e occhio bendato fino a domani, prima di esibirsi a Denver di fronte a migliaia di fan. Non è la prima disavventura per l’artista, che appena qualche giorno fa è caduta in seguito a un pasque durante una coreografia. Ecco qui la foto che sta circolando su Instagram in queste ore:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA