JESSICA ANTONINI “DAVIDE NON LO SA MA É GAY“/ Ex Uomini e Donne rettifica: “Non ho..”

- Stella Dibenedetto

Jessica Antonini, clamorose rivelazioni sull’ex fidanzato Davide Lorusso dopo la fine della storia d’amore. Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne a Nuovo.

jessica antonini davide lorusso min 640x300
Fonte Instagram

Jessica Antonini fa chiarezza sul titolo della copertina del settimanale Nuovo a cui ha rilasciato un’intervista dopo la fine della sua storia con Davide Lorusso. “Si sa che i giornali devono fare sempre titoli a effetto e appena vista la copertina mi sono sbrigata chi di dovere. Non ho mai chiesto di scrivere così e soprattutto in copertina. Mi è stato risposto che dentro è tutto spiegato. Me lo auguro”, scrive su Instagram l’ex tronista, A confermare la versione di Jessica Antonini è Amedeo Venza. Il blogger, su Instagram, scrive: “Ho letto le dichiarazioni di Jessica e non allude in alcun modo a questa cosa” – scrive Amedeo Venza tra le storie di Instagram. “Ha semplicemente detto che durante la loro storia lo vedeva un po’ distante a livello di ‘rapporti’ […] Non ha detto che è gay”, conclude Amedeo Venza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jessica Antonini e l’intervista a Nuovo su Davide Lorusso

Jessica Antonini, dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore con Davide Lorusso, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo in cui, come anticipa il direttore Riccardo Signoretti, ha rilasciato delle clamorose rivelazioni sull’ex fidanzato, scelto al termine della sua brevissima avventura sul trono di Uomini e Donne. Clamorose rivelazioni di Jessica Antonini. La ex tronista di Uomini e donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso, il corteggiatore che aveva scelto negli studi di Maria De Filippi. Un racconto da non perdere, in edicola sul prossimo numero di NUOVO”, scrive Riccardo Signoretti su Instagram pubblicando la foto della copertina, ma cosa ha dichiarato l’ex tronista del programma di Maria De Filippi? “Ho chiuso con Davide, lui non lo sa ma è gay“, è il titolo della copertina del prossimo numero di Nuovo.

Jessica Antonini, rivelazioni su Davide Lorusso

Non è finita bene tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. L’ex tronista di Uomini e Donne che, sulle pagine di Nuovo si è lasciata andare a clamorose rivelazioni come fa sapere Riccardo Signoretti, già sulle pagine del magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, si era lasciata andare ad uno sfogo non nascondendo la sua amarezza per la fine di una storia in cui aveva creduto fortemente. “C’erano dei problemi anche nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza. Non voglio aver alcun contatto con lui“, aveva raccontato. Come replicherà Davide Lorusso? L’ex corteggiatore non si è ancora espresso. In compenso, tuttavia, pare abbia cancellato le recenti foto con Jessica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)



© RIPRODUZIONE RISERVATA