Jessica e Andrea/ Falò negato, lei flirta con Alessandro (Temptation Island)

- Emanuele Ambrosio

Chi sono Jessica Battistello e Andrea Maddalena, coppia di Temptation Island 2019. Dopo il matrimonio saltato si mettono alla prova, sono ancora innamorati?

jessica andrea 2019 tv
Jessica e Andrea, Temptation Island 2019

Jessica e Andrea sono stati indubbiamente una delle coppie protagoniste della prima puntata di Temptation Island 2019, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. La coppia ha mostrato sin da subito di avere una serie di problemi da risolvere, visto che Jessica ha subito instaurato un rapporto di complicità con Alessandro, uno dei single tentatori di quest’edizione. Intanto Andrea nel villaggio dei fidanzati ha accusato il duro colpo al punto da richiedere subito il falò di confronto. Un falò negato, visto che Jessica ha deciso di non presentarsi, ma di voler continuare a viversi quest’esperienza televisiva. Non solo, la ragazza ha chiaramente detto: “voglio pensare a me, non mi andava di vederlo e quindi non ci sono andata”. A rincuorarla c’è Alessandro: “hai fatto bene, se non volevi vederlo…”. Andrea dal canto suo non ha potuto fare altro che tornare al villaggio dei fidanzati con la speranza che le cose tra lei e Jessica possono migliorare. E a pensare che la coppia avrebbe dovuto sposarsi proprio oggi, ma Jessica alla fine ha preferito far saltare il matrimonio. Una scelta sensata considerando i comportamenti avuti dalla ragazza all’interno del programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Jessica non si presenta al falò di confronto

Jessica ha deciso di rifiutare di incontrare il suo fidanzato Andrea nel falò di confronto immediato da lui richiesto già alla prima puntata di Temptation Island 2019. La fidanzata vuole godersi questo percorso in tutto e per tutto “Voglio pensare a me perché per lui ho fatto di tutto.” ammette Jessica. E, subito dopo aver versato lacrime amare per il suo fidanzato, pensando al fatto che potesse star male di fronte alle immagini di lei col tentatore, ecco che corre proprio da lui. Con Alessandro è ormai nato un feeling molto forte che potrebbe diventare qualcosa di più. D’altronde non nega che vorrebbe baciarlo e che l’attrazione tra loro due è davvero palpabile. Vedremo se entrambi cederanno ai loro istinti oppure preferiranno lasciar perdere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea chiede il falò di confronto, lei rifiuta

Non siamo ancora giunti alla fine della prima puntata che c’è già la richiesta del primo falò di confronto. Il feeling nato tra Jessica e il single Alessandro ha portato il fidanzato Andrea a richiedere il confronto immediato. Il ragazzo è in lacrime e proprio non riesce a capacitarsi del comportamento avuto dalla sua fidanzata solo poche ore dopo la loro separazione. Ma la sorpresa peggiore arriva proprio al momento del falò: Andrea è lì e attende invano l’arrivo di Jessica che, infatti, non ha accettato di vederlo. “Questa è l’ennesima prova.. – sbotta lui, ancora provato – Se ha bisogno di tempo deve svegliarsi, perché è lei che mi perde. Questa è un’altra prova, perché io la amo veramente. Io sono qua e spero che si accorga…” Lei, dall’altra parte, ammette invece di provare una forte attrazione per il single Alessandro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Resa dei conti per Jessica e Andrea

Sembra essere già arrivato il momento della resa dei conti per la coppia di Jessica e Andrea. A meno di 24 ore dall’inizio della loro avventura a Temptation Island 2019, Jessica sembrerebbe già essere totalmente presa dal tentatore Alessandro a cui racconta tutti i difetti del fidanzato e non solo. “Io voglio stimare la persona con cui sto” – dice Jessica, che per Alessandro ha solo buone parole: “tu sei profondo, diverso, ti distingui proprio. Sono sicura, anche se ti conosco da poco, che tutto quello che mi dici è verità”. Alessandro è entusiasta della cosa, ma in difficoltà: “vorrei trattenermi su alcune cose, ma non ce la faccio”. La visione del filmato però non viene preso bene dal fidanzato Andrea: “mi fa schifo vedere queste cose, ha dimenticato 2 anni e nove mesi in 24 ore. O ha preso una cotta o non sta bene. Mi fa schifo, mi fa veramente schifo, è proprio una bambina immatura. Sembra che ha resettato completamente, Andrea non esiste più…” dice il fidanzato di Jessica umiliato nel giro di un giorno. “Ma lei si rende conto che le parole hanno un peso? Lei ragiona quando parla oppure no? Mia madre l’ha accolta come una figlia, sono deluso” dice Andrea, che avrebbe dovuto sposarla proprio in questi giorni. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Jessica umilia il fidanzato Andrea

Jessica è molto dubbiosa in merito al rapporto col suo fidanzato Andrea e, a Temptation Island 2019, si avvicina molto ad Alessandro. Il tentatore ammette di avere un’affinità con lei: “Non me lo sarei aspettato, anche perché all’inizio non mi hai neppure guardato” ammette lui. “Non ti avevo notato all’inizio… Non c’è bisogno che ti dico che sei bellissimo” confessa lei, sottolineando di aver trovato in lui una persona che le piace tanto. Entrambi confermano l’interesse reciproco e la cosa viene mostrata ad Andrea nel pinnettu. Il fidanzato è senza parole e non si capacita di come lei abbia potuto dire queste cose. Così, tornato al villaggio, scoppia in lacrime e preferisce rimanere un po’ da solo per riflettere su quanto appena visto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica fiume in piena su Andrea: “È un mammone”

Questa edizione di Temptation Island 2019 non comincia col piede giusto per Andrea e Jessica. Il ragazzo è chiamato nel pinnettu perché la fidanzata ha fatto importanti confidenze sul loro matrimonio annullato. “Io ho annullato il matrimonio dopo aver pagato abito, location.. – racconta Jessica – Se l’ho fatto è perché ho capito che non era quello che volevo… A settembre ho annullato, non sono più sicura di essere innamorata di lui.. non mi prende mentalmente.” Poi continua “Io voglio altro per me, non voglio essere quella che sta a casa ad aspettare il suo uomo… Io e lui non abbiamo dialogo.. Io sono stata con una persona più grande di me di 20 anni… non mi sarei mai lasciata, è stata la persona più bella della mia vita”. Così continua con ulteriori dettagli: “Ha la pelle secca nelle orecchie.. lui è molto figlio, è un mammone”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica e Andrea, protagonisti sin da subito

Jessica e Andrea sono stati protagonisti dell’inizio di Temptation Island 2019. La coppia ha raccontato di quel matrimonio finito ancora prima di iniziare. Andrea spiega che Jessica voleva che i due si sposassero, ma che quando poi lui dopo tempo gliel’ha chiesto lei in un primo momento ha accettato e poi si è tirata indietro. I due avrebbero dovuto convolare a nozze lo scorso 9 giugno, però hanno deciso di rimandare e di tuffarsi in questa avventura dalla quale usciranno con una risposta. Non c’è via di ritorno per i due, non esistono vie di mezzo. Alla fine della trasmissione o decideranno di sposarsi oppure si lasceranno definitivamente. Vedremo cosa ci racconterà il programma di Canale 5 che ci mette di certo di fronte a tanti ragazzi che hanno voglia di prendersi la notorietà, ma anche e soprattutto di chiarire e testare la loro relazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Come è andata a finire tra i due?

Come sappiamo Temptation Island 2019 prende il via stasera, ma è stato registrato diverso tempo fa per questo Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno fatto di tutto per non far scoprire cosa è accaduto dentro la trasmissione di Canale 5. Il pubblico protesta soprattutto per il profilo Instagram della splendida ragazza che è fermo addirittura dal 5 maggio quando postò un selfie allo specchio sottolineando “Bella donna e bella location”. Meno facile è trovare informazioni sul ragazzo che è un po’ fuori dai mirini dei social e che forse ha preso decisioni diverse rispetto alla sua compagna. Stasera comunque partirà la loro avventura su Canale 5 nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia anche se loro sanno già come è andata a finire. Noi lo scopriremo solo settimana dopo settimana durante questa caldissima estate 2019. (agg. di Matteo Fantozzi)

Chi sono Jessica Battistello e Andrea Filomena coppia a Temptation Island 2019

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono una delle coppie di Temptation Island 2019, il reality dei sentimenti in partenza da lunedì 24 giugno 2019 in prima serata su Canale 5. La coppia ha deciso di mettersi alla prova sfidando il viaggio di tentatori e tentatrici per capire realmente cosa provano l’uno per l’altro e se il loro è vero amore. Jessica e Andrea si conoscono nel 2016: un amore folle e passionale che spinge Andrea a chiederle di sposarlo. Jessica accetta la proposta, ma qualcosa è andato storto visto che la ragazza ha deciso di disdire il matrimonio.

Matrimonio saltato per Jessica Battistello e Andrea Filomena…

Dopo il matrimonio saltato, Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno pensato bene di partecipare come concorrenti alla nuova edizione di Temptation Island. Il matrimonio mancato ha messo sicuramente in crisi la coppia che ha deciso così di testare il proprio amore nel reality dei sentimenti. Durante l’intervista di presentazione rilasciata a Witty Tv, Andrea Filomena ha dichiarato di essere convinto di quello che prova per la fidanzata; è follemente innamorato, ma forse quella poco convinta è Jessica che ha bloccato le pratiche di matrimonio perchè ad un certo punto non si è sentita più sicura dei sentimenti verso Andrea. Quale occasione migliore per mettersi alla prova e capire realmente se il loro è amore oppure no!

Jessica Battistello e Andrea Filomena si amano ancora?

A pochi giorni dalla partenza per il resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, Jessica Battistello alle telecamere di Witty Tv ha raccontato: “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi son sorte delle domande, principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”. Di parere contrario il fidanzato Andrea Filomena che ha detto: “io so quello che voglio e quello che provo, ma a questo punto non so lei quello che vuole!”. La coppia resisterà separata nei villaggi dei fidanzati oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA