JESSICA E ANDREA SI SONO LASCIATI!/ Lei rivede Alessandro, lui cerca il nuovo amore

- Morgan K. Barraco

Jessica e Andrea si sono lasciati. Dopo l’addio a Temptation Island 2019, i due non si sono più visti, ma da parte di lui c’era tutto l’interesse di riallacciare i rapporti.

jessica andrea 2019 tv 640x300
Jessica e Andrea, Temptation Island 2019

Jessica ammette che confermare la sua scelta di porre fine alla sua storia con Andrea, dopo Temptation Island 2019, non è stato semplice. In seguito al falò non l’ha più rivisto, anche se lui le avrebbe fatto capire diverse volte di essere pronto a ricucire il loro rapporto; lei, però, ha scelto di restare ferma sulla sua posizione e oggi dice: “non provo l’amore che provava lui nei miei confronti”. E sul falò rifiutato nel villaggio, conferma: “se non l’ho accettato è perché non ero pronta, era presto, volevo guardarmi dentro”. Oggi, Jessica ha avuto la possibilità di rivedere il ragazzo che le ha fatto perdere la testa, Alessandro: “sentivamo entrambi il desiderio di rivederci, di viverci nella vita di tutti i giorni”, poi aggiunge: “ci siamo vissuti intensamente, so cose di lui molto importanti […] ma le cose quotidiane non le conosciamo […] quello che ci siamo promessi è che, qualsiasi cosa nasca tra di noi saremo sinceri”. Subito dopo si passa all’intervista di Andrea: “sono un ragazzo con dei valori”, spiega il fidanzato, che oggi può contare sugli amici che ha incontrato nel villaggio. E dopo aver provato a riallacciare il rapporto con la sua ex, dice: “voglio stare da solo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“CI SIAMO DATI MOLTE SPIEGAZIONI”

La puntata speciale di Temptation Island 2019, volta a scoprire cos’è accaduto alle coppie un mese dopo, parte con Jessica e Andrea. La scoperta è anticipata da un breve riassunto di quanto accaduto tra loro durante questa avventura e la rottura al falò di confronto. Poi arriviamo ai giorni nostri e la prima a incontrare Filippo è proprio Jessica. Lei spiega subito che non stanno insieme anche se Andrea vorrebbe: “Non ti nego che rientrare non è stato facilissimo, anche andare a prendere subito le mie cose… però oggi sto meglio. Lui non era ancora rientrato. Dopo l’ultimo falò non ci siamo più visti, però ci siamo risentiti. Vederlo stare così male non ti nego che mi ha uccisa. Ci siamo dati molte spiegazioni, lui mi ha fatto capire che sarebbe disposto a perdonarmi e ricominciare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica e Andrea, una possibilità c’è..

Potrebbe esserci una possibilità per Jessica Battistello e Andrea Filomena. Questa sera scopriremo cos’è accaduto un mese dopo il loro falò di confronto a Temptation Island 2019 che, come sappiamo, si è concluso con un addio. Jessica ha deciso di uscire assieme al tentatore Alessandro Zarino eppure qualcosa ci fa sospettare che sia già finita. Il tentatore ha iniziato a seguire su Instagram la velina e ballerina Shaila che ha ricambiato il suo follow. Gesto che ha inevitabilmente scatenato il gossip e che ci porta a credere che tra lui e Jessica sia realmente finita. E, magari, la rottura con Alessandro potrebbe aver portato la Battistello a riflettere su quanto accaduto con Andrea. Che i due possano dunque essersi riavvicinati? Una speranza, seppur remota, c’è. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica e Andrea, c’è ancora una speranza?

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono ritornati insieme? Temptation Island 2019 finora ci ha svelato la decisione della coppia di non proseguire insieme la relazione, grazie ad un falò di confronto in cui lui ne è uscito in qualche modo vincitore. Almeno agli occhi del pubblico, che ha provato una forte simpatia ed empatia nei suoi confronti per via del trattamento ricevuto dall’ex fidanzata. Jessica infatti ha scelto di vivere appieno la sua esperienza nel programma, anche grazie al fatale avvicinamento con Alessandro Zarino, a cui si è affiancata già 48 ore dopo il suo ingresso nel villaggio delle fidanzate. Non è chiaro però se l’autrice del programma, Raffaella Mennoia, abbia parlato proprio di loro nella recente intervista a Uomini e Donne Magazine, rivelando che non si potrà dare nulla per scontato fino alla fine e che non tutte le coppie confermeranno le decisioni prese al falò. Andrea sceglierà quindi di fare marcia indietro? Oppure ha deciso di non ritornare sui suoi passi, preferendo mettere al primo posto la sua dignità? Il punto interrogativo rimarrà tale fino a che il reality non ci svelerà che cosa è accaduto un mese dopo il termine delle riprese.

Jessica e Andrea: Una dichiarazione recente dopo Temptation Island

Fra Andrea Filomena e Jessica Battistello potrebbe essere davvero tutto finito. A confermare la possibilità che la coppia non sia ritornata insieme è in apparenza una dichiarazione recente fatta dal ragazzo a Uomini e Donne Magazine, in cui parla delle emozioni vissute in seguito al falò di confronto. “Man mano che passano i giorni, la sofferenza sta lasciando spazio alla consapevolezza di ciò che è successo”, sottolinea infatti ringraziando tutti coloro che gli sono stati vicini in questo moento, dagli amici fino alla famiglia. Dato che si parla di sofferenza in atto, seppur in procinto di svanire, si potrebbe pensare che Andrea abbia scelto di non perdonare in alcun modo Jessica. Dopo tutto fra i due non c’era in ballo solo una storia d’amore, ma anche un matrimonio mancato. “Non rinnego nulla di quello che ho fatto e detto”, ha continuato poi parlando dell’umiliazione subita dall’ex fidanzata, che con il single Alessandro Zarino ha fatto delle rivelazioni importanti sull’intimità di coppia. Questo però non ha nulla a che vedere con i sentimenti che Andrea sente di provare ancora oggi, anche se per una Jessica diversa da quella che ha vissuto tramite i pinnettu del programma. Se non avesse manifestato una natura del tutto diversa, non ci sono dubbi sul fatto che le avrebbe chiesto ancora una volta di diventare sua moglie.

Le voci di corridoio dicono che tra Jessica e Andrea…

Le voci di corridoio su Andrea Filomena non mancano, mentre il pubblico è ancora diviso di fronte all’atteggiamento che l’ex fidanzata Jessica Battistello ha avuto a Temptation Island 2019. C’è infatti chi sui social accusa lui di essere un uomo senza determinazione e chi invece punta il dito contro di lei per la facilità con cui ha lo ha rimpiazzato, grazie all’incontro con il single Alessandro Zarino. Intanto c’è chi mormora che Andrea potrebbe sbarcare presto in un altro dei programmi di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Lo richiedono a gran voce tutte le ammiratrici che hanno riconosciuto in lui qualità importanti, come la sincerità e la lealtà verso l’ex compagna, nonostante il duro trattamento ricevuto. Qualità del resto riconosciute dalla stessa Jessica, che a Uomini e Donne Magazine ha rivelato di non essersi sentita bene nel rivedere le puntate e soprattutto assistere alla sofferenza dell’ex fidanzato. Andrea ha le carte giuste per sedersi sul Trono? Molto probabilmente sì, ma è difficile credere che possa rimettersi in gioco pochi mesi dopo la rottura della relazione che, se solo tutto fosse andato bene, sarebbe sfociata in un matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA