JESSICA MAZZOLI E ASIA ARGENTO/ Morgan: “Asia l’ho perdonata, mi circondo di femmine”

- Hedda Hopper

Tante le dichiarazioni di Morgan negli studi di Oggi è un altro giorno, su Rai Uno: si parla anche delle femmine della sua vita

Jessica Mazzoli
Jessica Mazzoli

Morgan ha parlato in qualche modo della sue ex, nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno: “Io ho tre figlie, tutte femmine, amo circondarmi di femmine, l’arte è femmine in se, tutti gli artisti hanno una femminilità. L’ispirazione è femmina, la musa è femmina. Quando un essere umano scopre l’arte tira fuori la sua parte femminile”. Poi Morgan ha aggiunto, senza fare alcun riferimento: “Io ho vissuto con donne sempre, circondato. Non lo so perchè è finita l’amore, quando dico ti amo è per sempre, per me non finisce, le donne sanno invece cambiare così dall’oggi al domani; anche io ho lasciato qualche volta, dialogando, parlando, cercando di far comprendere, soffrendo, non ho fatto il ‘no contact’, gli psicanalisti consigliano questo, ma in realtà non si riesce a disinnamorarsi, si fanno solo danni, pensa a sovvertire una cosa che ti piace. Io sono deluso quando una persona fa quelle cose, chi l’ha fatto con me? L’ha fatto una persona che era amica mia da tempo, da 10 anni, poi è diventata una relazione importante ma in seguito ha valutato che la cosa non andava bene e tutto quello che era positivo è diventata negativo, questa cosa mi ha ammazzato non l’ho più rivista, è una cosa da folli”. Su Asia Argento: “Ci provo ad essere amico, non c’è alcun astio a priori, è grave che mi ha portato via la casa, ma bisogna perdonare, questa è la cosa più importante”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

JESSICA MAZZOLI E ASIA ARGENTO, LE EX DI MORGAN

Jessica Mazzoli e Asia Argento sono le due più illustri ex di Morgan e non tanto per i loro nomi, noti anche al grande pubblico chi più e chi meno, ma per via del fatto che entrambe hanno dato all’artista una figlia e senza ottenere molto dal loro compagno. Oggi l’artista sarà ospite a Oggi è un altro giorno su Rai1 sicuramente per parlare della sua possibile candidatura a sindaco di Milano, ma nei giorni scorsi si è reso protagonista proprio per via delle accuse che gli hanno rivolto Jessica Mazzoli e il suo nuovo fidanzato, Diablo Baby. La cantante, 29 anni, mamma di Lara, 7, avuta proprio da Morgan, nei giorni scorsi ha confermato di aver ricevuto dei messaggi sconci da parte del suo ex, affermando che quello che ha detto il rapper e suo neo compagno è tutto vero. Lui aveva scritto: “Pensi di prendere per il cu*o tutti, ma ora è arrivato il ventenne di turno a farti le scarpe. Ora mi sono proprio incXXXXto…È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate. Invece di prenderti la tua responsabilità da padre, quello che saresti. Non fai altro che mandare messaggi di m**da, richieste inappropriate alla mia donna. A mia moglie, hai capito? E tu saresti quello che si è candidato come sindaco?”.

Jessica Mazzoli e Asia Argento, ex di Morgan tra liti e battaglie social

Dall’altro lato c’è Asia Argento con la quale i rapporti sembrano un po’ più distesi anche se quello che è successo tra loro in questi anni è stato sempre un continuo tira e molla. Proprio nei giorni scorsi, in occasione dei 45 anni di Asia Argento, Morgan le ha dedicato un lungo pensiero social definendola la sua ex musa ma anche il suo ottovolante del cuore, una tragica ispirazione “alla quale dico che essersi voluti bene deve restarci dentro, sempre, comunque vadano le cose nella vita, anche nella separazione” parlando di rispetto e affetto. Quanto durerà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo della loro vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA