JESSICA MORLACCHI/ Zoppica nel ruolo di Ivana Spagna, ma… (Tale e Quale Show)

- Morgan K. Barraco

Jessica Morlacchi, Tale e Quale Show 2019: l’artista ha zoppicato inizialmente nel ruolo di Ivana Spagna, poi però è riuscita a prendere il volo.

jessica morlacchi vita in diretta
Jessica Morlacchi a La Vita in diretta

Jessica Morlacchi ha interpretato Ivana Spagna a Tale e Quale Show, cantando il brano Gente come noi del 1995. Ragazza di grandissima personalità non è riuscita a dare il giusto risalto all’artista che è sembrata proprio fuori dalle sue corde. Nonostante un inizio molto complicato alla fine è riuscita a riprendersi e alla fine anche a strappare applausi. Infatti il pubblico le ha regalato una splendida standing ovation, forse rapito dal suo essere molto naturale e istintiva. Vincenzo Salemme però è quello più convinto dalla sua prova: “Sei stata eccezionale, eri veramente identica anche con quell’accentino là”. Loretta Goggi dice di essere rimasta fulminata: “L’inizio non era precisissimo, anche se dopo ha preso un volo meraviglioso visto che canta molto bene“. (agg. di Matteo Fantozzi)

Francesco Monte? Se nascesse un amore…

La musica è stata una vera e propria terapia per Jessica Morlacchi, nuova concorrente di Tale e Quale Show 2019 e conosciuta come voce dei Gazosa. Ha lasciato la band ormai sedici anni fa e l’anno scorso il pubblico ha potuto seguire il suo nuovo percorso ad Ora o mai più, dove ha lavorato al fianco del coach Red Canzian. Un’esperienza più che positiva per la giovane cantante, ormai sempre più decisa a voltare pagina rispetto agli anni trascorsi a combattere l’ansia e la depressione. Anche se le sue doti canore sono più che evidenti, Jessica ha sofferto di attacchi di panico per 12 anni, oltre che della paura di stare negli spazi aperti. “Non volevo più uscire di casa, la mia vita era una nullità”, confessa a Today. Solo quando ha scelto di riprendere in mano la sua vita e ripartire dalla musica, è riuscita ad uscirne. “La forza viene sempre dallo stomaco e ce l’abbiamo tutti”, continua. Non c’è stata solo la passione a spingerla a fare passi da gigante verso il suo futuro, ma anche un percorso mirato con uno psicologo. “Quando si sta male bisogna parlarne”, sottolinea, “chiedere aiuto e risolvere”. La terapia e i dialoghi con lo specialista sono diventati la sua cura, un modo per guarire dalle sue paure e guardare finalmente verso l’orizzonte.

Jessica Morlacchi, Tale e Quale Show 2019: Cadillac il suo nuovo singolo

Sono trascorsi pochi mesi da quando Jessica Morlacchi ha pubblicato il suo nuovo singolo, Cadillac. L’esperienza a Tale e Quale Show 2019 precederà anche l’uscita del suo nuovo album, previsto per la prossima primavera. L’entusiasmo che la concorrente ha provato già nella prima settimana di prove con gli altri colleghi artisti è evidente sui social, dove Jessica ha pubblicato una foto scattata in studio. “Quanto siamo belli”, scrive in un post su Instagram mentre posa alla destra del conduttore Carlo Conti. Clicca qui per guardare la foto di Jessica Morlacchi. In base allo scatto possiamo mettere la mano sul fuoco sulle sue preferenze in fatto di look. Indossa infatti un abito nero con scokllatura e motivi colorati, molto simile a quello sfoggiato durante una precedente vacanza in Sardegna con le amiche. “Sono cresciuta, sono diventata una donna, ho fatto un percorso”, dice durante la conferenza stampa mentre Gigi e Ross cercano di disturbarla. Dopo l’incontro con la stampa, Jessica si è presa una pausa di relax e si è dedicata un po’ a se stessa. Crema e massaggi, ma anche pensieri diretti ad un concorrente in particolare che l’ha colpita all’istante. “Molto difficile affrontare tutto ciò affianco a Francesco Monte, perchè è di una bellezza che non potete capire”, dice infatti in una delle ultime Storie. In un’altra clip mostra felice i camerini di entrambi, che per volere del fato si trovano vicini. “Questo amore deve nascere per forza. Per forza di cose”, dice. Che cosa ne penserà l’ex tronista di questa corte spietata?

La foto con il gruppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto siamo belli❤️❤️❤️ #taleequaleshow #2019 #love #rai #tv

Un post condiviso da 🖤Jessica Morlacchi Official (@jessicamorlacchioff) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA