Jessica Selassié: “biglietto zitella” al GF VIP/ “Alfonso hai mandato solo sposati!”

- Emanuele Ambrosio

Jessica Selassié al Grande Fratello Vip 2021 si è lasciata scappare una battuta diventata virale sui social: ecco cosa ha detto

Jessica Selassi 640x300
Jessica Selassiè (Foto: web)

Jessica Selassié al Grande Fratello Vip 2021 è entrata da single e rischia di uscire tale. Durante l’ultima diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini la più grande delle principesse Selassié ha rischiato di uscire dal gioco. Proprio nel momento in cui Alfonso Signorini ha annunciato il nome del primo concorrente salvo, ecco che Jessica ha commentato la presenza dei maschi in casa dicendo: “Alfonso ci hai mandato solo uomini sposati, fidanzati, con figli, tremila caz*i e poi due donne. Sarebbe il colmo se stasera entra il bono ed io esco. Allora inventatevi un altro biglietto di ritorno”.

La richiesta di Jessica non è passata inosservata con Alex Belli che ha replicato “il biglietto zitella” con la Selassié che ha reagito divertita dicendo “Arrivo!”. Chissà che tra i prossimi arrivi nella casa non possa celarsi un possibile vippone single!

Jessica Selassié: “nostro padre è la mia roccia”

Jessica Selassié al Grande Fratello Vip 2021 racconta di un momento molto difficile vissuto con le sorelle Lulù e Clarissa. “E’ stato un periodo molto molto pesante. Noi, devo essere sempre sincera perché dice sempre nostro padre è la nostra roccia perché nonostante le difficoltà ci ha portato sempre il pane a casa” – ha raccontato la principessa Selassié che ha aggiunto – “vedere dei genitori che ti danno la forza nonostante la difficoltà è servito, non era facile. Io in primis non uscivo più, mi sentivo in difficoltà con le persone, non compravo più vestiti di marca”.

Non solo, Jessica Selassié sempre all’interno della casa ha raccontato di un altro momento non facile della sua vita: “oggi mi vedete felice, per quattro anni non lo sono stata per niente. Ero molto in sovrappeso per motivi di salute e solamente con la mia forza e con la mia determinazione ho cominciato a piacermi di nuovo. Ho perso venticinque chili”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA