Jessica Selassiè e Barù ai ferri corti?/ La principessa rompe il silenzio: smentita…

- Stella Dibenedetto

Jessica Selassiè e Barù ai ferri corti? Dopo i rumors in seguito al matrimonio di Davide Silvestri, arriva la smentita della principessa.

Jessica e Barù, Grande fratello vip
Jessica e Barù, Grande fratello vip

Jessica Selassiè, tutta la verità su Barù

Il Grande Fratello Vip 6 è ormai finito da mesi, ma il gossip intorno ai suoi protagonisti non si placa. Dopo il matrimonio di Davide Silvestri con Alessia Costantino, Jessica Selassiè che era tra gli invitati, è finita nuovamente al centro del gossip. Al matrimonio, Jessica ha rivisto Barù e, secondo quanto scritto dalla pagina Instagram Pipol Gossip, tra i due ci sarebbe stata freddezza. Secondo quanto scritto da Pipol Gossip, infatti, i due sarebbero stati lontanissimi per tutto il tempo.

A smentire tutto, però, ci ha pensato la stessa Jessica Selassiè che, stanca delle fake news, ha deciso di fare chiarezza sul suo rapporto con Barù. La Selassiè che è attualmente concentrata su se stessa e sui propri progetti lavorativi, ha così affidato ai microfoni di Giuseppe Porro la verità sul suo rapporto con Barù.

Jessica Selassiè smonta il gossip su Barù

Nessuna freddezza e nessun imbarazzo tra Jessica Selassiè e Barù. A smentire tutte le news circolate negli ultimi giorni è Jessica che ha raccontato tutta la verità come riporta Giuseppe Porro. “Non è assolutamente vero che tra Jessica Selassiè e Barù c’è stato ‘gelo’ al matrimonio di Davide Silvestri. Jessica ha parlato con noi e ci ha tenuto a precisarlo” – si legge su Giuseppe Porro. “Le fake news che sono circolate derivano semplicemente dal fatto che tra la Princess e il nipote di Costantino della Gherardesca ci sia stato un passato fatto di alti e bassi. Ma questo non vuol dire che ci si possa mettere una pietra sopra e continuare la propria strada senza rancori da entrambe le parti”. 

Nessun gelo tra i due finalisti del Grande Fratello Vip 6. Nonostante le strade dei due abbiano ormai preso direzioni opposte, tra Jessica e Barù il rapporto è sereno e civile.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA