Jonathan Kashanian, tutte le ex fidanzate/ “Meno di 10 storie vere, ma se includi i flirt…”

- Emanuele Ambrosio

Jonathan Kashanian e le ex fidanzate. Il flirt con Bianca Atzei mai confermato da entrambi anche se: “nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra”

jonathan kashanian instagram 640x300

Jonathan Kashanian, ex vincitore del Grande Fratell,o ha un passato amoroso davvero “trafficato” stando a quanto raccontato a Bianca Guaccero a Detto Fatto. “Quante donne ho avuto? Mi stai davvero facendo questa domanda in diretta su Rai 2? Inizio a sudare e mi devo togliere i vestiti. Ok, ti dico la verità. Ho avuto meno di 10 storie vere, ma se includi i flirt con bacio ed estensione di bacio di più. La più importante di tutte le mie fidanzate? Con questa persona ci vedremo per il mio compleanno tra l’altro. Lei è una persona con cui volevamo sposarci ed avere dei figli. Ma come, non sai chi è?” – ha raccontato l’influencer che è stato legato anche a Bianca Atzei.

In realtà la storia tra i due non è mai stata ufficialmente confermata da entrambi, ma le parole di Jonathan sono molto chiare. “Mi batte un po’ il cuore e ti rispondo con tutta sincerità: sì, è capitato anche a me” – ha detto Jonathan Kashanian rivelando – “mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare”. Bianca Guaccero allora ha provato di vederci chiaro chiedendo: “ma ad un reality?”.

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei sono stati insieme?

Jonathan Kashanian non si è sbilanciato tanto, ma a Bianca Guaccero ha replicato: “accontentati di quello che ti sto già dicendo che non dovrei dirti!”. La conduttrice di Detto Fatto ha allora chiesto: “ma sei ancora innamorato di questa persona?” con l’ex gieffino che ha replicato: “non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. È finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra”. Chiarissimo il riferimento a Bianca Atzei con cui ha condiviso l’esperienza de L’Isola dei Famosi.

Infine Jonathan Kashanian ha nuovamente chiarito il suo orientamento sessuale rispondendo a tono a Piero Chiambretti in un programma tv: “se sono etero? Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l’hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase, Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà. Io non ho dato nessuna informazione. Ho solo parlato di una persona che a me sta molto a cuore, con la quale ho passato gli ultimi mesi della mia vita. Lei è una persona per me molto speciale”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA