JORGE LORENZO, SCHERZO IENE/ Video: rubano l’auto, “Un grosso danno alla macchina?”

- Dario D'Angelo

Jorge Lorenzo, scherzo Le Iene Show: l’ex pilota della MotoGP nella trappola del programma di Italia Uno. Ecco il video di com’è stato ingannato grazie al suo socio.

lorenzo jorge honda lapresse 2019 640x300
Jorge Lorenzo (LaPresse)

“Per cinque volte è stato campione mondiale di moto, da oggi lo sarà anche in autocontrollo” si legge sul sito de Le Iene, riferendosi a Jorge Lorenzo e allo scherzo che il cast della trasmissione gli ha organizzato. Uno sportivo professionista, però, sa sempre come mantenere l’autocontrollo, no? Il rivale storico di Valentino Rossi è stato messo a dura prova, dato che gli è stata toccata la sua amata Lamborghini Aventator da quasi un milione di euro. Niccolò Torielli, infatti, grazie alla complicità dell’amico fidato di Jorge, Luca Rosiello, gli ha fatto credere che qualcuno avesse utilizzato la sua amata automobile per fare colpo con una ragazza a poche ore dall’incontro per venderla.

“Un grosso danno alla macchina? Che c***o è successo?” inizia a scaldarsi Jorge quando lo chiama il meccanico, dicendogli che deve andare in officina urgentemente. “A questo gli facciamo un c**o che lo mandiamo in rovina totale” inizia ad arrabbiarsi Lorenzo, dicendo una serie di parolacce che sembra non avere fine. “Com’è possibile?”, Jorge non riesce a capacitarsi di quello che è successo e di poter perdere la vendita per questo motivo. “Quello che ti ha preso la macchina è uscito di corsa dalla porta, ma io ti devo dire una cosa: è uno de Le Iene”, solo alla fine il campione si rende conto che è tutto uno scherzo. (Agg. di Camilla Dalloco

IL VIDEO DE LO SCHERZO DE LE IENE A JORGE LORENZO

JORGE LORENZO VITTIMA DE LE IENE

Jorge Lorenzo vittima dello scherzo de Le Iene Show. L’ex campione del mondo del Motomondiale è finito nel mirino del programma di Italia Uno, che dedicherà la prima parte della puntata di oggi, in onda a partire dalle 21:10, proprio ad uno dei segmenti maggiormente apprezzati e attesi dal pubblico dello show. A rendere ancora più esilarante la gag, il fatto che a commentarli in studio siano i diretti interessati: nel caso specifico Jorge Lorenzo. Mai, l’ex iridato, ritiratosi dall’attività agonistica al termine della stagione 2019, avrebbe pensato che proprio lui, protagonista di innumerevoli slalom in pista, si sarebbe lasciato imbrigliare dalla macchina terribile de Le Iene…

JORGE LORENZO, SCHERZO LE IENE

Ma qual è lo scherzo che il programma di Italia Uno ha giocato a Jorge Lorenzo? Le anticipazioni sul portale de Le Iene non sono particolarmente esaustive, ma sappiamo che l’artefice della macchinazione è Niccolò Torielli. Giù, a proposito di macchine, proprio la risaputa passione del centauro nativo di Palma di Maiorca per le auto esclusive ha fatto trampolino per lo scherzo. A fare da amo perché Le Iene riuscissero ad organizzare lo scherzo è stato il suo socio, che ha fatto da complice per far sì che la gag andasse in porto. Da quel che siamo in grado di anticiparvi, all’ignaro Jorge Lorenzo è stato fatto credere che l’ultima vettura sportiva da poco acquistata fosse stata rubata da un tecnico dell’officina meccanica che avrebbe invece dovuto semplicemente sistemarla per una vendita. Come reagirà lo spagnolo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA