Jovanotti “celebra” matrimonio al Beach Party/ Video, il sì dei fan Giulia e Gianluca

- Chiara Ferrara

Jovanotti celebra un matrimonio al Jova Beach Party di Lignano Sabbiadoro: il video del “sì” di Giulia e Gianluca tra 60 mila persone

jovanotti 1 lapresse1280 640x300
Jovanotti in concerto (laPresse)

Lorenzo Jovanotti ha “celebrato” simbolicamente il matrimonio di due suoi fans, Gianluca Giulia, durante il Jova Beach Party di Lignano Sabbiadoro. Le vere nozze andranno in scena il prossimo 9 settembre, ma in spiaggia per l’atteso concerto del 2 luglio la coppia è arrivata vestita come per l’evento: lei in un completo bianco con top di pizzo e gonna corta con bouquet, lui abito elegante blu e papillon. Il cantante ha dedicato loro la romantica A te, benedicendo l’unione in mezzo ad altre 60 mila persone arrivate da tutta Italia per l’appuntamento. “Che il mare, il sole, la luna e tutto il nostro affetto vi proteggano sempre”, questa la sua dedica.

La coppia, ai microfoni di Sky, ha raccontato anche la sua storia. “Eravamo vicini di culla e dopo 25 anni ci siamo rincontrati e innamorati grazie alle canzoni di Jovanotti”. Il cantante, tra l’altro, è nato proprio lo stesso giorno della sposa, il 27 settembre, mentre lo sposo il 28 settembre. Il loro amore, insomma, è sempre stato scritto nel destino.

Jovanotti “celebra” matrimonio al Beach Party: Giulia e Gianluca lo invitano all’evento

Giulia Gianluca insomma sono entrati nel cuore di Lorenzo Jovanotti, che ha accettato con entusiasmo di “celebrare” in anticipo il loro matrimonio al Jova Beach Party di Lignano Sabbiadoro sabato 2 luglio. “Cupido scaglia la freccia, ma poi l’amore spetta a voi”, ha detto il cantante. La felicità da parte dei futuri sposi, come si nota nei video diffusi sui social network, è stata immensa per questa benedizione.

Adesso il sogno è che Jovanotti partecipi da invitato alle vere nozze della coppia, che si celebreranno il prossimo 9 settembre. “Oggi invitiamo Jovanotti al nostro matrimonio e speriamo venga. La sua benedizione di oggi è un sogno che si avvera e che va oltre ogni immaginazione”, queste sono state le parole dei due a Sky al termine dell’evento.







© RIPRODUZIONE RISERVATA