JUAN LUIS, NUOVO CORTEGGIATORE DI GEMMA GALGANI/ Uomini e Donne: “Il nuovo Giorgio”

- Stella Dibenedetto

Chi è Juan Luis, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani? Romantico, padre e divorziato: “mi piace, voglio conoscerlo”, dice la dama del trono over di Uomini e Donne.

juan luis 650x381 min
Juan Luis, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne
Pubblicità

Ha impiegato pochi minuti Gemma Galgani per dimenticare Jean Pierre. La dama di Uomini e Donne ha posato gli occhi su Juan Luis e sembra essersi già innamorata. Il nuovo corteggiatore originario di Caracas ha fatto colpo sulla Galgani e ha continuato ad ammaliarla grazie ad un lungo ballo. “Sono emozionatissima… – ha ammesso infatti Gemma – Abbiamo avuto un ballo molto bello…L’ho sentito molto vicino, molto coinvolto… E anche un po’ passionale…Mi ha dato un abbraccio vero…” Emozioni che Juan Luis sembra aver ricambiato. I pubblico a casa ha subito ritrovato nel cavaliere delle similitudini a Giorgio Manetti, noto ex di Gemma. Qualcuno infatti ritiene che Juan Luis potrebbe essere il protagonista di una nuova e appassionante storia con la Galgani. Che ci sia stavolta il lieto fine? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Gemma Galgani al settimo cielo per Juan Luis

Gemma Galgani è al settimo cielo. La dama del trono over di Uomini e Donne ha dimenticato definitivamente Jean Pierre grazie a Juan Luis con il quale, dopo due balli molto intimi, su richiesta di Tina Cipollari, dà vita al gioco dell’uva. Juan Luis, dopo aver capito in cosa consiste il gioco, di fronte alla titubanza di Gemma, si avvicina a lei e le do un bacio passandole un acino d’uva. Nonostante non voglia mettere in difficoltà Juan Luis, Gemma accetta di giocare e con il suo nuovo pretendente, sulle note de Il tempo delle mele, danno vita ad un momento davvero molto romantico. “Simpatico Juan, è un uomo che si presta molto. Questo è solo l’inizio”, commenta Tina Cipollari che continua a stuzzicare Gemma che impedisce poi al suo pretendente di ballare proprio con la bionda opinionista che invita Gemma a cogliere al volo l’occasione che le si è presentata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Gemma Galgani: “Juan Luis mi piace”

Juan Luis si presenta davanti a Gemma in tutta la sua eleganza. “Io mi chiamo Juan Luis, ho 57 anni, sono nato in Venezuela, ma mi sono trasferito a Napoli dove vivo e lavoro. Ho tre figli di cui una non c’è più”, dice Juan Luis. “Prima Jean Pierre, poi Juan Luis, ma dove li pescate?”, chiede Tina Cipollari a Maria De Filippi. “Sono stato colpito dalla tua eleganza, sei una bella donna e vorrei farti un omaggio floreale con una rosa rossa perché sono romantico. L’amore è il motore della vita, senza amore non c’è vita”, aggiunge Juan Luis. “E’ quello che penso anch’io”, risponde Gemma che dalla voce traspare un pizzico di emozione. “Sembra l’uomo perfetto”, commenta Gianni Sperti. “Gemma dimmi tu: cosa fai?”, chiede Maria De Filippi. “Certo, lo voglio conoscere”, risponde Gemma. Juan Luis, poi, svela di avere due hobby ovvero scrivere poesie e cantare. “A me piace cantare e la prossima vola mi piacerebbe dedicarti una canzone”, dice il cavaliere che poi regala a Gemma un ballo che fa capitolare la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Juan Luis conquista Gemma a Uomini e Donne

Dopo aver pianto per Jean Pierre ed essersi scagliata prima contro Tina Cipollari e poi contro Antonella, la dama che il cavaliere ha scelto di frequentare ufficialmente, Gemma Galgani ritrova il sorriso grazie ad un nuovo pretendente che giunge nello studio del trono over di Uomini e Donne unicamente per conquistare il cuore della dama di Torino che, nonostante le numerose delusioni sentimentali ricevute nel corso degli ultimi anni, non ha alcuna intenzione di perdere le speranze e rinunciare a cercare l’amore della sua vita. L’arrivo di Juan Luis, questo il nome del suo nuovo pretendente, scatena non solo l’entusiasmo di Gemma, ma anche di tutto il parterre femminile e della stessa Tina Cipollari, pronta a scommettere sull’innamoramento della Galgani. Di fronte alla prestanza fisica di Juan Luis, Gemma non riesce a nascondere la propria felicità accettando la sua corte.

Juan Luis, il nuovo pretendente di Gemma Galgani conquista il parterre di Uomini e Donne

Elegante e raffinato, Juan Luis arriva nello studio del trono over di Uomini e Donne per conoscere Gemma Galgani e cominciare a corteggiarla. L’uomo, rimasto piacevolmente colpito dall’eleganza e dal modo di fare della dama di Torino, svela di essere molto interessato a lei. Juan Luis, così, svela di avere 57 anni e di arrivare dal Venezuela anche se vive da tempo a Napoli dove lavora. Juan Luis è davvero un bell’uomo, esattamente come lo era Giorgio Manetti e, nonostante la differenza d’età, la Galgani è pronta a concedergli una chance. Con Juan Luis, Gemma si concede anche un ballo nel corso del quale, tra i due, c’è un primo contatto fisico. Dopo tante delusioni, dunque, pèer Gemma, è arrivato il momento di essere felice? Juan Luis è il principe azzurro che stava aspettando?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità