JULIANA MOREIRA, VIDEO SCHERZO IENE/ Gelosa di Edoardo Stoppa: “Quella è una zoc*ola”

- Silvana Palazzo

Juliana Moreira, video scherzo Le Iene: “Quella è una zoc*ola”. La showgirl prende a calci il marito Edoardo Stoppa e “l’amante” a causa della sua forte gelosia…

juliana moreira scherzo iene
Juliana Moreira, scherzo Le Iene
Pubblicità

Le Iene” rompono l’armonia tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa con un scherzo terribile che culmina con la rissa con la sexy pretendente dell’inviato di Striscia la Notizia. Tutto comincia quando Vanessa Villa, fotomodella e campionessa di arti marziali, si presenta in palestra per tenere una lezione molto particolare al marito della showgirl brasiliana. «È un altro tipo di lezione oggi? Vado io ad allenarmi con lei», dice inizialmente. Poi minaccia il marito: «Quando arrivi a casa ti gonfio di botte!». La ragazza prova a tranquillizzare Juliana Moreira, che però ribatte: «Vengo su con te e vedrai che così succede!». Al termine dello scontro poi tira un calcio al marito e a proposito della ragazza tira fuori un insulto: «È una zo..ola!». Quando Edoardo Stoppa difende la campionessa, si prende altri calci dalla moglie. La situazione peggiora quando il marito riceve una chiamata da un numero anonimo: è Vanessa che gli propone un “allenamento” speciale in un hotel a Milano. La pazienza di Juliana Moreira si esaurisce definitivamente. «Vieni domani a mezzogiorno e mezza in palestra e ti faccio vedere cos’è una scenata isterica. Se riesci ad uscire dal ring in forma, puoi portare mio marito a pranzo e pagare anche per lui, visto che sei così forte». Ma prima che in palestra, le due vengono alle mani anche ad un appuntamento. E allora Le Iene devono intervenire… (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

JULIANA MOREIRA, SCHERZO LE IENE

Il tanto atteso scherzo de “Le Iene” a Juliana Moreira è stato mandato in onda nella puntata di oggi, domenica 3 novembre. È stato organizzato da Gabri Gabra, Giorgio Squarcia e Riccardo Messa, ma non poteva ovviamente mancare la complicità del marito Edoardo Stoppa. I due sono il prototipo della coppia felice, allora il programma tv di Italia 1 ha voluto mettere alla prova la loro relazione. Juliana Moreira ha infatti un punto debole: la gelosia. E allora viene messa a dura prova: fanno corteggiare il marito da una donna. Ma non una qualunque: una campionessa di arti marziali, visto che la showgirl si allena tutti i giorni. E visto che deve essere pure bella, viene scelta Vanessa Villa. Le due arrivano anche a “combattere”, ma purtroppo per Juliana Moreira non serve vendicarsi sul ring: arrivano “Le Iene” a svelarle che è uno scherzo prima che la situazione precipiti. E non per Vanessa Villa, che è una campionessa, ma proprio per lei!

Pubblicità

JULIANA MOREIRA, CALCI A EDOARDO STOPPA E “AMANTE”

Ma prima di essersi confrontate sul ring, le due se le sono suonate telefonicamente. Questo perché lo scherzo prevedeva che Vanessa Villa si sentisse con Edoardo Stoppa proprio per fare ingelosire la showgirl. E quest’ultima ha proprio abboccato all’amo. «Non dovevi darle corda. Facevi tutto il carino, ti buttavi per terra… Tu ti diverti», dice lei al termine della chiamata. Ma per fortuna è tutto uno scherzo. «Ragazzi, siete stati dei bastardi. Vi dico solo questo. E poi io non sono così gelosa. Solo un po’… Poi se mi si tocca la famiglia divento una bestia! Cercherò di farmi curare», la reazione di Juliana Moreira ai microfoni de “Le Iene”. Dopo aver appreso che Vanessa Villa non le avrebbe portato via il suo Edoardo Stoppa, visto che era tutto uno scherzo, Juliana Moreira ha fatto i complimenti alla finta-rivale in amore. «Faccio i complimenti a Vanessa, sei stata bravissima». Invece a Gabri Gabra ha promesso vendetta in palestra.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO SCHERZO DE LE IENE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità