Jurassic World/ Su Italia 1 la quarta avventura della saga coi dinosauri

- Matteo Fantozzi

Jurassic World in onda su Italia 1 oggi, 21 novembre, dalle 21,30. Chris Pratt è il protagonista del film. Tutto quello che c’è da sapere su questa pellicola di fantascienza.

Jurassic World
Jurassic World, una scena del film

Jurassic World va in onda su Italia 1 nella prima serata di oggi, 21 novembre, a partire dalle ore 21,30. Grandi e piccini quindi compatti per rivivere davanti la Tv la quarta avventura della saga ideata dallo scrittore americano Michael Crichton, un film voluto dopo anni di ripensamenti, lasciato nel cassetto sino al momento opportuno.

Nel cast di ‘Jurassic World’ il protagonista è il giovane talento internazionale Chris Pratt, conosciuto al pubblico con lungometraggi del calibro di ‘Guardiani della Galassia’, quindi, nel ruolo di Peter Quill lo troviamo anche negli ‘Avengers’, uno dei personaggi più folli e divertenti dell’universo Marvel. Al suo fianco Bryce Dallas Howard, figlia del celebre Ron, attrice protagonista di cast come ‘L’amore impossibile di Fisher Willow’, ‘Jurassic World – Il regno distrutto’, la saga ‘Twilght’, nel 2019 al fianco di Taron Egerton nel biopic ‘Rocketman’, la storia di Elton John.

Jurassic World, la trama: la legge del caos

Soffermiamoci sulla trama di Jurassic World. Finalmente su Isla Nublar tutto funziona: a distanza di anni dagli incidenti occorsi ai primi malcapitati nel ‘Jurassic Park’, ora le cose hanno trovato il loro corso, la sicurezza è garantita, il sogno di mr. Hammond è finalmente realtà portando nel mondo la possibilità per tutti coloro che si possono concedere una vacanza sull’isola la possibilità di vedere tirannosauri, diplodochi, stegosauri, brontosauri e altri bestioni antichi riportati alla luce grazie al DNA.

Ma ricordate la legge del caos? É ancora valida e Isla Nublar, ancora una volta, non è il luogo più sicuro sul quale stare, dinosauri docet!

Video, il trailer del film “Jurassic World”



© RIPRODUZIONE RISERVATA