Justice League/ Film con Batman e Wonder Woman insieme, oggi 29 maggio 2023 su Italia 1

- Simona Urso

Justice League, il film di fantascienza con tutti i supereroi, andrà in onda oggi, lunedì 29 maggio, in prima serata su Italia 1, alle 21,20

Justice League Justice League

Justice League, film di Italia 1 diretto da Zack Snyder

Azione, fantascienza, fantasia e avventura caratterizzano Justice League, pellicola del 2017 che va in onda in prima serata, su Italia 1 alle 21,20, lunedì 29 maggio.

La regia del film Justice League è di Zack Snyder e gli interpreti sono: Ben Affleck, Amy Adams, Henry Cavill, Ezra Millere, Gal Gadot, Jeremy Irons, Diane Lane e Connie Stevens. Il progetto cinematografico è ispirato al gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics di Gardner Fox. La musica è affidata a Danny Elfman, un grande compositore, attore e cantante americano, autore di tante colonne sonore e attuale collaboratore abituale di Tim Burton e Sam Raimi.

La trama del film Justice League con Ben Affleck

La storia del film Zack Snyder si basa sulle vicende del miliardario Bruce Wayne, Batman, che di fronte alle nuove minacce da parte di forze aliene chiamate Parademoni, si rende conto di non poter più lottare da solo, dopo che Steppenwolf, il capo della malvagia crew,  ha riconquistato la prima delle tre scatole madri che aveva dovuto abbandonare sulla Terra, dopo essere stato confitto da Superman. Batman decide quindi di allearsi con Diana Prince, Wonder Woman, per cercare di recuperare altri supereroi ed avere il loro appoggio.

Bruce convince Diana a reclutare gli esseri eccezionali che aveva identificato in passato, per formare un gruppo in grado di fermare gli alieni: Wayne recluta personalmente il velocista Flash e tenta di portare dalla sua parte anche Arthur Curry, il mezzo-atlantideo Aquaman; Diana, invece, riesce a mettersi in contatto con Victor Stone, il Cyborg.

Nonostante le diffidenze iniziali, il gruppo si unisce ufficialmente, quando Steppenwolf attacca Atlantide per recuperare la seconda scatola e prende in ostaggio alcune persone entrate in contatto con la terza, tra cui il padre di Victor: gli ostaggi vengono salvati ma Bruce sostiene che per fermare Steppenwolf è necessario riportare in vita Superman usando l’energia dell’ultima scatola, che Cyborg ha recuperato…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie