JUSTINE MATTERA/ “A quasi 50 anni mi difendo bene, Milano è casa mia, la bici…”

- Hedda Hopper

Justine Mattera: “Amo la bicicletta e le sfide, mi piace tenermi in forma, in vacanza andrò in montagna, Milano è casa mia”

Justine Mattera min 640x300 Justine Mattera - Foto Instagram

Justine Mattera si è collegata dalla sua bicicletta, lei che è una delle donne più sportive d’Italia: “A me piacciono obiettivi e sfide – racconta la showgirl a “C’è Tempo Per…”, su Rai Uno – un buonissimo modo per tenerti in forma. L’anno prossimo avrò 50 anni – prosegue – e mi sento abbastanza bene, mi difendo. Le bimbe? Stanno facendo i compiti, sono a casa, e poi mi attendono per andare in piscina. Questa mattina sono già andata a correre alle 7:00 perchè l’allenamento da triathlon è complicato”. Secondo la Mattera l’epidemia di coronavirus e il conseguente lockdown, è servita anche per far riscoprire la bicicletta agli italiani: “Questa pandemia è stato un modo per riscoprire dopo il lockdown la bicicletta, consiglio a tutti di prendere la bici e di pedalare”. Successivamente la Mattera si è spostata in piazza Duomo: “Milano è casa mia – ha aggiunto – vivo qui dal 1994, New York è un vago ricordo. La città è molto ciclabile, anche se la bici non è ancora entrata nella mentalità degli italiani come ad esempio nei paesi nordeuropei. Non c’è nessun modo migliore se non quello di di vivere la città in bici – prosegue – vedi un altro mondo, senti i profumi, i rumori… comunque a Milano qualcuno c’è ancora, io parto il 9 agosto, andiamo in montagna con i bimbi, andiamo in bici”. In conclusione il consiglio: “Pedalate, pedalate!”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

JUSTIN MATTERA: DAGLI SCATTI HOT AL RITORNO TV, NUOVE RIVELAZIONI..

Justine Mattera non ha bisogno di presentazioni. La showgirl ha conquistato il nostro Paese portando una ventata di “novità”, un’aria fresca e un sorriso che le ha permesso, nonostante la sua voglia di osare, di conquistare il pubblico femminile che continua a seguirla sui social. Da un po’ ormai non è più protagonista in tv, non come un tempo, ma sui social continua ad essere molto attiva. Proprio in questi giorni Justine Mattera è finita nel mirino di fan e di hater e solo per via di una serie di foto postate sui social e in cui ha messo in mostra il suo fisico perfetto. Ormai da qualche giorno la showgirl è in vacanza da qualche settimana insieme alla sua famiglia e si gode un po’ di relax prima di tornare a lavoro ma proprio durante questi giorni, ecco spuntare una serie di scatti in cui protagonista assoluto è stato il suo lato B.

JUSTINE MATTERA TORNA IN TV?

Justine Mattera è molto arriva sui social con i suoi 436mila follower che la seguono ma che spesso la criticano e non solo per la sua voglia di mettersi in mostra e di mostrare le sue grazie ma anche perché può fare la “bella vita” in confronto ad altri che sono costretti a lavorare per portare a casa la pagnotta. Sotto le sue foto si legge: “Vado a lavorare in fabbrica, dovevo sposare anch’io uno famoso” o ancora: “c’è chi lavora mica sta tutto il giorno al mare”. Oggi Justine Mattera avrà modo di tornare in tv a C’è tempo per.. alla corte di Beppe Convertini e Anna Falchi e sarà allora che racconterà le novità che la riguardano, tornerà in tv nella prossima stagione televisiva? Lo scopriremo tra poco.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie