KARIN TRENTINI E MICHELLE, MOGLIE E FIGLIA RICCARDO FOGLI/ “Il contabaci di papà!”

- Hedda Hopper

Karin Trentini e Michelle, moglie e figlia di Riccardo Fogli, a Domenica Live in collegamento: un momento di dolcezza con la piccola

riccardo fogli moglie figlia domenica live 640x300
Karin Trentini e Michelle

Riccardo Fogli, padre super innamorato della piccola Michelle, ha potuto vedere un filmato di famiglia, nel corso della sua ospitata a Domenica Live e che lo ha fatto particolarmente emozionare. In collegamento con la trasmissione, anche la moglie Karin Trentini con la sua “Mimì”: “E’ diventata grande Barbara!”, ha commentato la moglie di Fogli. La piccola figlia ha sfoggiato in collegamento il “contabaci di papà”: “Ogni giorno che manca gli do due bacetti da parte, manca da un paio di settimane quindi sono oltre 40 bacetti. Quando ci rivediamo non glieli darò tutti tutti”, ha spiegato la piccola. Michelle ha ammesso di conoscere solo alcune delle canzoni del papà, la sua preferita? Ovviamente la famosissima Piccola Ketty che ha timidamente intonato, aiutata anche da Barbara d’Urso. Ma com’è il papà? “E’ buono, mi sgrida solo alcune volte”. “Torna a casa!”, è stato l’appello della moglie. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Karin Trentini e Michelle in collegamento a Domenica Live

Karin Trentini e Michelle, chi sono? Sono moglie e figlia di Riccardo Fogli, un volto noto della musica italiana e anche della tv visto che qualche tempo fa si è messo in gioco all’Isola dei Famosi ed è spesso ospite dei talk tv da Mediaset a casa Rai. Proprio la sua esperienza all’Isola ha rischiato di mettere fine alla sua relazione con Karin Trentini quando sono arrivate in Honduras una serie di foto che mostravano la moglie insieme a Giampaolo Celli. Da allora è passato oltre un anno e non solo Riccardo Fogli ha messo tutto da parte andando avanti con la moglie (che all’epoca era volata in Honduras per rassicurarlo) ma ha deciso di stendere un velo pietoso su quello che è successo. Ma chi è Karin Trentini? Classe 1979, la moglie di Riccardo Fogli ha 41 anni, e ha da sempre calcato le passerelle in veste di modella e il palcoscenico come ballerina.

Karin Trentini e Michelle, moglie e figlia di Riccardo Fogli

Lei stessa ha raccontato di essere stata sempre timida e schiva ma che, nonostante questo suo modo di essere, ha esordito in passerella come modella quando studiava all’Università e che per9 anni ha frequentato la Scuola di Danza Classica e Moderna presso la Royal Academy di Londra. Come se la carriera di modella, arrivata a notevoli livelli, e di ballerina, che l’ha portata a lavorare in teatro, non fosse abbastanza, la moglie di Riccardo Fogli è sbarcata anche al cinema e in fiction Rai e Mediaset. Attualmente si è reinventata aprendo il B&B Casa Fogli e lanciando il suo marchio nella cosmesi: Diadem Luxury. Nel 2010 ha sposato Riccardo Fogli e dal loro amore è nata la piccola Michelle Mary Fogli.







© RIPRODUZIONE RISERVATA