Karina Cascella Vs Gemma Galgani/ “Ritocchino e Sirius? Imparasse a stare sola…”

- Hedda Hopper

Karina Cascella contro Gemma Galgani, scontro al vertice tra le fila di Uomini e donne: “Ritocchino e Sirius? Ha 70 anni, meglio da sola..”

karina cascella cagnolina morta 2019 instagram 640x300
Karina Cascella con la sua cagnolina morta di nome Carolina (foto Instagram)

E’ scontro al vertice tra le fila di Uomini e donne tra il passato del programma e il presente ovvero tra Karina Cascella, una delle opinioniste più amate, e Gemma Galgani, la dama al centro di polemiche e affetto in questi ultimi dieci anni. La dama del trono over sembra ormai più interessata alla notorietà che alla vera ricerca dell’amore e di un compagno per la vita e la prova potrebbe essere proprio la fine della relazione, o conoscenza, con Nicola Vivarelli alias Sirius, e il ritorno in tv da single ma con un look tutto nuovo. I primi indizi social sui profili ufficiali della trasmissione sembrano indicare e confermare il lifting, la ragione per la quale, all’improvviso, è sparita dalla vita di Sirius per poi ripresentarsi davanti a lui proprio in una veste e con un “fisico” tutto nuovo.

KARINA CASCELLA CONTRO GEMMA GALGANI DOPO IL RITOCCHINO

In merito alla questione è esplosa una vera e propria polemica e sono in tanti quelli che attendono con ansia la prima puntata di Uomini e donne per scoprire cosa è successo e quale sarà il nuovo volto di Gemma Galgani e alle voci illustri si è unita anche Karina Cascella che rispondendo sulla questione ha creato ancora più scompiglio. In particolare, l’ex opinionista di Uomini e donne e influencer ha spiegato: “Penso che dovrebbe cominciare a rendersi conto di essere una signora di 70 anni, cercarsi dunque un compagno adatto alla sua età e nel caso magari anche imparare a stare da sola, che non sarebbe poi così male visti i risultati raggiunti fino ad oggi”. Inutile dire che i fan della dama torinese hanno subito gridato allo scandalo… Karina sistemerà il tiro?



© RIPRODUZIONE RISERVATA