Katia Ricciarelli, gaffe sul primo fidanzato/ “Forse è ancora vivo…”

- Stella Dibenedetto

Katia Ricciarelli si lascia andare ad una confessione del passato e commette una gaffe in diretta a Io e Te: “Forse è ancora vivo…”.

katia ricciarelli min 640x300
Katia Ricciarelli a Io e Te - Screenshot da video

Katia Ricciarelli è sempre più a suo agio nello studio di Io e Te. Oltre a tenere una rubrica sulla musica lirica che sta ottenendo grandissimo successo, la cantante cura anche la rubrica della “Posta del cuore” rispondendo alle lettere dei telespettatori che le chiedono consigli d’amore. Oltre a confermare la conoscenza con un autore del programma che le avrebbe anche regalato un anello, Katia Ricciarelli ha anche ricordato il suo primo fidanzato lasciandosi andare involontariamente ad una gaffe. Nel rispondere ad una signora che le ha chiesto quale sia il giusto modo di comportarsi con la figlia 15enne che le ha chiesto di poter andare in vacanza con il fidanzato e la sua famiglia, la Ricciarelli, ha esortato la signora a dare fiducia alla figlia.

KATIA RICCIARELLI: “IL MIO PRIMO FIDANZATO…”

Katia Ricciarelli, poi, ha aperto lo spazio dedicato alla musica lirica svelando un retroscena della sua vita sentimentale passata. “Werther mi ricorda molto il mio primo fidanzato che si chiamava… No forse è ancora vivo. Si chiamava nel senso che è una storia passata“, spiega la Ricciarelli. “Avevo 15 anni, perdonami, se sei ancora vivo ti auguro di vivere ancora a lungo. Il papà si chiamava Walter e lo zio William“, aggiunge ancora la Ricciarelli. “Invito i direttori dei settimanali ad indagare sull’ex fidanzatino della signora Ricciarelli. Se è ancora vivo lo invito qua”, commenta Pierluigi Diaco. “Il primo amore non si scorda mai“, conclude la Ricciarelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA