KATIA RICCIARELLI “INNAMORATA” DI ALEX BELLI/ “Abbiamo un feeling incredibile…”

- Adriana Lavecchia

Katia Ricciarelli ha attirato su di sè l’ira dei concorrenti del GF Vip, pretende il rispetto ma raramente lo dà. Teatrino in diretta con Alex Belli

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Alex Belli e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 2021 sempre più amici. La cantante lirica in questi giorni è stata definita dagli altri concorrenti del GF VIO “ottusa”, ma la Ricciarelli non ci sta e ribatte: “potete chiamarmi in tanti modi, ma in quello proprio no. Non mi aspettavo una cosa del genere da Alex Belli che mi sta sempre intorno. Ah, voi non vi risentireste se vi chiamassi ottusi? Beh, sarebbe uno sbaglio. Non solo, la ex moglie di Pippo Baudo ha mandato una frecciata ai compagni d’avventura  “la verità è che io non voglio arrivare al traguardo, voglio divertirmi, questi qua invece si scannano per arrivare al traguardo. Non voglio essere offesa nella mia persona, mai mi si può dire ottusa, c’erano tanti altri aggettivi. Sono 50 anni che giro il mondo, che frequento i teatri più importanti, come vi permettete di parlare male di me. Io non ci sto e non l’accetto, voi non avete certo il mio trascorso alle spalle! Pensate prima a quello che dite. Per giocare non c’è bisogno di offendere le persone che stanno qui dentro. Non si deve mai andare sul personale”.

Pace fatta tra Alex Belli e Katia Ricciarelli all’interno della casa. Durante la diretta, infatti, i due hanno avuto modo di chiarirsi ancora una volta lanciandosi anche in un simpatico teatrino. “Non sai quante volte le ho proposto di andare in quella camerata l’attore di Centovetrine con la cantante lirica che ha replicato “non sono ottusa, sono concreta”. L’attore allora ha detto: “essendo concreta è una donna pericolosa…”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Katia Ricciarelli pretende più rispetto, ma i suoi scivoloni dividono il web

Katia Ricciarelli fa infuriare gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 attirando su di se le loro critiche e quelle del pubblico da casa. Nella puntata di venerdì si è parlato subito delle sfuriate della cantante contro i suoi compagni di gioco. Katia Ricciarelli, infatti, ha protestato in merito al gioco svolto dai concorrenti in cui si chiedeva loro di associare degli aggettivi agli altri inquilini. Alcuni concorrenti hanno dato dell’ottusa alla Ricciarelli, che non ci ha visto più dalla rabbia ed è andata su tutte le furie: “Io sono qua per divertirmi e voglio non essere offesa sulla mia persona. Ottusa io mai, sono cinquant’anni che giro il mondo e tutti m’hanno portato rispetto”. Alex Belli si è subito scusato con la cantante, dicendo però che tra gli aggettivi presenti quello di ottusa era il più carino.

L’ira di Katia Ricciarelli non si è conclusa con la fine della puntata, la donna ha continuato a lamentarsi con i suoi compagni perché pretende da loro più rispetto. La reazione della cantante non è piaciuta neanche al pubblico da casa che l’ha redarguita definendola come isterica. La cantante ha attirato anche l’ira dell’ex concorrente Tommaso Zorzi che l’ha attaccata con un tweet: “Ottusa no, ma ricc**one si?” riferendosi all’epiteto che la ricciarelli ha rivolto a Alex Belli qualche giorno fa. Su questo episodio è intervenuto anche Malgioglio riservando alla cantante lirica parole abbastanza pesanti.

Katia Ricciarelli questa sera avrà ancora l’immunità da Adriana Volpe? Se così non fosse…

Nella scorsa puntata Katia Ricciarelli ha ottenuto, per sua fortuna, l’immunità da Adriana Volpe, altrimenti i concorrenti della casa avrebbero fatto sentire la loro voce spedendo la cantante in nomination. Katia Ricciarelli, infatti, non è ben vista dai suoi compagni per via delle numerose critiche che fa loro, infatti, ha sempre da ridire su tutti gli inquilini anche per gli argomenti più futili come l’abbigliamento di Raffaella Fico e di Belli. Dai commenti social si nota come la Ricciarelli non piaccia neanche al pubblico, che non vede l’ora di vederla fuori dalla casa più famosa d’Italia.

Durante la puntata di questa sera è molto probabile che Katia Ricciarelli possa arrivare alla nomination. Sono in molti nella casa a non volerla più tra di loro e se la sua permanenza nella casa dovesse dipendere solo dalla volontà del pubblico da casa è molto probabile che la sua avventura durante l’edizione del Grande Fratello 2021 possa finire qui. L’unica speranza per lei sarà quella di mostrare la sua parte umana e non solo il suo divismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA