Kikò Nalli, notte con i figli/ Ambra Lombardo: “siamo come Romeo e Giulietta”

- Rossella Pastore

Kikò Nalli eliminato dal Grande Fratello 16. In studio l’ex marito di Tina Cipollari racconta il suo percorso, l’incontro con Ambra e l’amore per i figli

Kikò Nalli
Kikò Nalli

Nessun flirt, ma una vera e propria storia d’amore. Ambra Lombardo, ospite di Pomeriggio 5, a Barbara D’Urso confessa di essere “cotta a puntino” di Kikò Nalli che, dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello 2019 ad un passo dalla finalissima, ha tuttavia trascorso la prima notte fuori dalla casa con i figli. Prima di andare dai suoi bambini, però, Kikò ha trascorso diverse ore con Ambra. “Siamo stati insieme fino alle cinque del mattino. Poi ci siamo lasciati come Romeo e Giulietta scrivendosi dei messaggi dolcissimi fino alle otto del mattino”, rivela la Lombardo che poi manda un saluto all’uomo per il quale ha perso la testa sapendo che, sicuramente, la sta guardando. Tra Ambra e Kikò, dunque, non c’è solo passione, ma un sentimento che è destinato a crescere sempre di più. Tra l‘ex marito di Tina Cipollari e Ambra sarà vero amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Malgioglio:”In hotel con Ambra?” Prima i figli!

Kikò Nalli è uno dei concorrenti eliminati durante la semifinale del Grande Fratello 16. Il concorrente, sconfitto al televoto da Erica Piamonte e Enrico Contarini, una volta arrivato in studio ha commentato così il risultato: “non mi aspettavo proprio di arrivare fino a qui”. In studio il primo a commentare la sua uscita è Cristiano Malgioglio che precisa: “quando è uscita Ambra dalla casa ti sei ammosciato come Sansone quando gli hanno tagliato i capelli”. L’ex marito di Tina Cipollari non nasconde: “Si, la cosa mi ha scosso, ma ho cercato di continuare anche perchè sono un padre, un uomo combattivo”. Malgioglio allora lo punzecchia: “in che hotel sarai questa notte”, ma Kikò replica: “la prima cosa che farò questa sera sarà vedere i miei figli. Ho un pezzo qui nel mio cuore pieno di cose di Ambra”. Kikò poi incontra il fratello Luca, che si complimenta con lui: “hai fatto un percorso stupendo, ti siamo sempre stati vicini. Poi il fatto che hai conosciuto questa ragazza fantastica, sono contentissimo”. Emozionato fino alle lacrime, Kikò racconta che il Gf 16 è stato gioie e dolori: “Sono contentissimo e ti racconterò tutto, ma sappi che ho mandato via papà e credo di essere un bravo uomo e un bravo papà”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Kikò Nalli, la sorpresa del figlio Mattia e di Ambra Lombardo

Kikò Nalli è uno dei concorrenti a rischio eliminazione durante la semifinale del Grande Fratello 16. Durante la puntata Il GF 16 ha in serbo una bellissima sorpresa per il concorrente che riceve un messaggio del figlio Mattia accolto ancora una volta con le lacrime. “Sto diventando un deficiente, non faccio che piangere, ma non me ne frega niente” dice l’hairstylist che poco dopo viene invitato da Barbara d’Urso ad andare nel camping Carmelita dove ad aspettarlo c’è Ambra. “Non so come tu sia presa da me, sono brutto” dice Kikò, che poi prosegue “ci ho pensato tantissimo e se te sei vera possiamo fare un bel cammino come tu desideri”. Poi l’hairstylist bacia la professoressa del Grande Fratello 16. Dallo studio Iva Zanicchi urla “dacci dentro”, mentre Cristiano Malgioglio dice: “finalmente vai, vai”. “Io sono una donna di fatti e non di parole, ti ho detto che ci sono e sono qui. Ci sarò per te, non ti chiedo di fidarti di me, io ti chiedo di fidarti della ragazza che hai conosciuto, con cui hai convissuto gioie e dolori. Se è vero quello che mi ha scritto, che hai visto e capito chi sono, tu sai che sono una donna adulta, che comprendo bene tutto, che sono diretta e onesta. Io e te non saremo una scintilla, saremo fuoco”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Kikò Nalli pensa alla ex moglie Tina Cipollari

Kikò Nalli si sente ancora vicino alla moglie Tina Cipollari. In un momento di relax nella Casa del Grande fratello, l’hairstylist ha raccontato a Taylor Mega com’è nata la loro relazione. “Avevo 29 anni, ero in trasmissione per corteggiare una ragazza che aveva sessanta pretendenti. Nel giro di poco lei manda via tutti e sceglie me. Ma ho rifiutato e ho chiesto di poter uscire con Tina, perché mi ero innamorato di lei”. Poi aggiunge: “Siamo stati sposati 18 anni e abbiamo avuto tre figli”. La loro storia la conosciamo tutti. Nel 2018, i due hanno deciso di separarsi, pur rimanendo in buoni (ottimi) rapporti. Nel corso di una registrazione di Uomini e donne, poco dopo l’ufficialità, Tina ha ampiamente elogiato il marito. “Sono stato molto felice per le parole che Tina ha espresso nei confronti di un legame ancora molto forte”, ha dichiarato Kikò al settimanale Vero. “Se ci ripenso ho i brividi, ha detto che per lei resterò sempre una persona importante […] Non cancelleremo mai tutto quello che abbiamo vissuto, anche se non stiamo più insieme […] Non potrei mai parlare male di Tina, perché è una donna meravigliosa”.

Kikò Nalli: il rapporto con Ambra Lombardo

Il ricordo di Tina Cipollari è ancora vivido in Kikò Nalli. Nonostante ciò, il parrucchiere si è molto avvicinato a un’altra donna, Ambra Lombardo, conosciuta proprio nell’ambito della sua partecipazione al Grande fratello 2019. Mentre si confida con Taylor, gli scappa un riferimento: “Il colore dei tuoi occhi mi ricorda una persona”. E subito la giovane intuisce: “Ambra, giusto?”. Kikò non può fare a meno di parlare di lei: “È proprio bella, ma la sua bellezza mi diceva che le ha sempre dato problemi, perché la gente la guardava in modo diverso per la sua fisicità”. Anche per questo ha faticato a rendersi simpatica: “Infatti la prima settimana ha cacciato fuori subito il suo lato da professoressa”, ricorda Gennaro, “inizialmente non mi piaceva ma poi abbiamo legato tantissimo. Mi è dispiaciuto che sia uscita”. Evidentemente, anche Kikò ne sente la mancanza.

“Lei aveva un compagno, distanti per rispetto”

Kikò Nalli non può che concordare con il suo coinquilino: “Io le avevo detto subito che dopo una settimana sarebbe cambiata”. Ambra non ha fatto altro che tirare fuori la “vera” se stessa, lasciando tutti a bocca aperta per il suo fascino e il suo carattere. Tra loro non c’è stato niente di che: “Lei aveva un compagno prima, noi siamo sempre stati distanti per rispetto, ma ricordo che lei mi disse: ‘Ti voglio parlare, ma poi succederebbe il caos’. All’inizio la evitavo, non capivo perché mi allontanava e invece un motivo reale c’era”. Infine racconta un aneddoto: “Mentre le facevo i capelli faceva discorsi da professoressa, parlava di mitologia, ho ricollegato dopo che le favole che raccontava erano per farsi capire”. L’influencer si mostra ironica: “Con voi uomini bisogna sempre essere espliciti, voi le frasi e le occhiatine non le capite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA