Kikò Nalli, fidanzato Ambra Lombardo/ Lui frena sul matrimonio, lei sogna…

- Stella Dibenedetto

Kikò Nalli, fidanzato di Ambra Lombardo, tentenna di fronte al desiderio di sposarsi e avere una famiglia della fidanzata e prende tempo.

kikò nalli ambra lombardo
Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Vieni da me

Nessuna rottura tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo che continuano a stare insieme anche se, a causa dell’emergenza coronavirus, non sono riusciti a vedersi. A smentire tutte le voci di crisi circolate nelle ultime ore sono stati i diretti interessati durante una recente intervista rilasciata a Vieni da me. Dopo essersi incontrati e innamorati nella casa del Grande Fratello, dunque, l’ex marito di Tina Cipollari e la bellissima professoressa, continuano a vivere il loro rapporto a distanza. Kikò Nalli, così, si divide tra il suo lavoro, i suoi figli nati dal matrimonio con la bionda opinionista di Uomini e Donne e la sua fidanzata che, per il futuro, sogna il matrimonio e una famiglia. Un desiderio che, per il momento, non sembra avere lo stesso Kikò che, avendo un matrimonio alle spalle e tre figli, tentenna di fronte al sogno della sua fidanzata.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: il matrimonio scatena la crisi?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo riusciranno a trovare un punto d’incontro per far funzionare il loro rapporto? Come tutte le donne, anche l’ex gieffina non nasconde di volersi sposare e avere dei figli in un giorno non molto lontano. Kikò, però, non avrebbe lo stesso desiderio. “Vorrei sapere se Kikò si risposerà e avrà altri figli, è stata la domanda che Ambra ha fatto in diretta a Kikò a Vieni da me. “Questo Ambra te l’ho detto anche a quattrocchi e per telefono. Mai dire mai nella vita, ma in questo momento non so e non posso dire quello che accadrà anche perché dobbiamo rivedere tante cose e di questa cosa se ne parlerà a quattrocchi”, è stata la risposta di Kikò. Il tema matrimonio, dunque, dividerà Ambra e Kikò?

© RIPRODUZIONE RISERVATA