KOSTIC ALLA JUVENTUS?/ Calciomercato news: accordo raggiunto, le cifre dell’affare

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, il passaggio di Filip Kostic alla Juventus potrebbe concretizzarsi già entro la serata di oggi secondo i rumors. L’Eintracht voleva tenerlo per la Supercoppa

eintracht francoforte
Calciomercato Juventus - Ufficiale l'arrivo di Filip Kostic dall'Eintracht Francoforte (Foto di LaPresse)

Calciomercato news, intesa con l’Eintracht per cedere Kostic alla Juventus

La giornata odierna sembrava fondamentale per il trasferimento di Filip Kostic alla Juventus ed infatti stanno arrivando importanti novità al riguardo in questo martedì di calciomercato. Stando a quanto riportato sia dalla redazione di Sport Mediaset che di Sky Sport Germania, l’Eintracht Francoforte avrebbe trovato l’intesa con la Vecchia Signora per la cessione del ventinovenne serbo, accostato nel recente passato anche all’Inter.

L’accordo con i tedeschi sarebbe da 17/18 milioni di euro ed il classe 1992 Kostic sarebbe addirittura atteso in serata a Torino, probabilmente all’aeroporto di Caselle. In questo modo Kostic non verrà impiegato dall’Eintracht in occasione della Supercoppa Europea che il club disputerà domani sera in quanto vincitore dell’Europa League contro il Real Madrid, che lo scorso anno si è invece aggiudicato la Champions League. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

Calciomercato news, giornata decisiva per Filip Kostic alla Juventus

In questo agosto di calciomercato estivo sembra essere ormai arrivata la giornata decisiva per il passaggio di Filip Kostic alla Juventus. Secondo le indiscrezioni più recenti emerse nelle ultime ore, proprio oggi i bianconeri dovrebbero definire il trasferimento del serbo a Torino per un’affare da 15 milioni di euro divisi tra parte fissa e bonus. Il calciatore ha già salutato la tifoseria al momento della sostituzione alla prima di campionato ed ha espresso la volontà di trasferirsi in Italia.

I dirigenti della Vecchia Signora avrebbero già trovato l’intesa economica con il giocatore ma rimangono appunto ancora da definire con l’Eintracht Francoforte i dettagli in merito alla formula dell’operazione e le modalità di pagamento della somma pattuita. L’intenzione sarebbe quella di mettere Kostic a disposizione di mister Massimiliano Allegri così da cominciare ad istruirlo sul proprio credo tattico in vista dell’imminente esordio in campionato nel weekend.

Calciomercato news, Kostic alla Juventus prima della Supercoppa Europea

Le chances di vedere Filip Kostic alla Juventus già nella giornata di domani sono dunque molto buone per questo martedì di calciomercato estivo. L’Eintracht Francoforte sperava di poterlo trattenere almeno fino a mercoledì compreso, così da poterlo impiegare in Supercoppa Europea contro il Real Madrid dato che i tedeschi lo scorso anno hanno vinto l’Europa League mentre gli spagnoli la Champions. Una volta completata questa operazione, la Juve potrà poi dedicarsi a sistemare il resto del centrocampo martoriato dagli infortuni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA