Kristina Ozturk è una ragazza decisamente particolare: ha 26 anni ed è già mamma di 22 figli, di cui 20 nati nello stesso anno. Ma non finisce qui perchè l’obiettivo è quello di arrivare a 100. Come si legge sul sito di Msn, la giovane è originaria di Mosca, la capitale della Federazione Russa, ma si è trasferita da tempo in Georgia, e ha un profilo Instagram attraverso cui racconta appunto la sua vita di mamma contornata da bambini, quasi come fosse in un asilo nido. La fortuna di Kristina Ozturk è quella di essere sposata con un milionario, il 58enne Galip, che ovviamente le permette di poter mantenere al meglio i 22 bambini.
In ogni caso non sarebbe proprio un personaggio molto raccomandabile visto che all’inizio dell’anno era stato condannato a otto anni di galera per acquisto e possesso illegale di droga. Ovviamente bisogna spazzare via ogni dubbio, dei 22 figli solamente uno è stato concepito naturalmente, mentre tutti gli altri sono giunti attraverso la maternità surrogata, altrimenti non ne avrebbe potuti avere 20 in un anno. Comunque Kristina ha fatto sapere che non si fermerà fino a che non raggiungerà la tripla cifra, appunto i 100 piccoli.
KRISTINA OZTURK, 26ENNE CHE HA 22 FIGLI: LA PIÙ GRANDE HA 9 ANNI
Tra l’altro si tratta di bambini in tenera età, visto che a parte Victoria, la figlia più grande, nata nel 2014 da un precedente matrimonio, e Olivia, la più giovane nata a gennaio del 2021, 14 figli hanno tre anni, leggasi Mustafa, Maryam, Ayrin, Alice, Hassan, Judy, Harper, Teresa, Hussein, Anna, Isabella, Ismail, Mehmet e Ahmet, mentre Ali , Kristina, Alena, Sarah, Lockman e Alparslan hanno tutti due anni.
La 26enne moscovita ha deciso di documentare la sua vita tramite i social e sulla sua pagina Instagram vanta un discreto seguito, 231mila follower, attraverso cui posta foto e video della sua giornata senza dubbio differente. In un post ha pubblicato un video con il titolo “Incontra la famiglia Ozturk!”, filmato richiesto dai follower: “Avete chiesto più volte di realizzare per voi un video con i nomi e le età dei bambini. Ti ho sentito, ho fatto un video con le date di nascita…”. Soddisfatti i follower: “Grazie per aver condiviso il tuo mondo con noi! Hai una bellissima famiglia e sei obiettivi di mamma!”.