Kumbulla all’Inter?/ Calciomercato, sfida al Napoli: Verona dà priorità a Marotta

- Carmine Massimo Balsamo

Marash Kumbulla nel mirino dell’Inter, i nerazzurri provano lo scippo al Napoli: contatti avviati con l’Hellas Verona. Le ultime notizie.

kumbulla
Inter: Conte, Oriali e Marotta (LaPresse)

Inter scatenata sul mercato: al lavoro per assicurarsi le prestazioni di Ashley Young del Manchester United, la dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Marash Kumbulla in vista della prossima stagione. Il centrale difensivo è reduce da un’ottima prima parte di stagione con la maglia dell’Hellas Verona ed ha attirato l’attenzione dei top club italiani: nelle ultime settimane si è fatto avanti il Napoli, già al lavoro su Rrahmani e Amrabat, ma anche l’Atalanta ha chiesto informazioni per il suo cartellino. Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport, il Biscione è in pole position per il classe 2000: i gialloblu hanno lasciato una corsia preferenziale all’Inter qualora il club volesse accelerare e chiudere a stretto giro di posta.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona, Marash Kumbulla ha raccolto dodici presenze ed un gol tra Serie A e Coppa Italia, collezionando prestazioni di altissimo livello. Pronto a recitare un ruolo da protagonista anche con la Nazionale albanese, il 19enne è pronto per il definitivo salto di qualità e, una volta terminata la stagione con la formazione di Ivan Juric, potrebbe passare agli ordini di Antonio Conte. Inter e Verona stanno lavorando per un’operazione da concretizzare nella prossima sessione di mercato, con Kumbulla destinato a ricoprire il ruolo di vice-De Vrij, considerando anche le sue caratteristiche tecniche. Attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore…



© RIPRODUZIONE RISERVATA