LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2/ Anticipazioni seconda puntata: Robbo s’innamora di Natasha

- Rossella Pastore

La Compagnia del Cigno 2, anticipazioni seconda puntata 18 aprile 2021: Kayà accetta di insegnare al Conservatorio. Robbo, intanto, s’innamora di Natasha.

I protagonisti de ‘La Compagnia del Cigno 2’
I protagonisti de ‘La Compagnia del Cigno 2’

Dopo un’iniziale diffidenza, Robbo si scoprirà innamorato di Natasha, la figlia dell’uomo che lui ha simpaticamente ribattezzato ‘Freddie’. Essersi ritrovato degli estranei in casa non dev’essere stato facile, per un ragazzo che all’improvviso ha dovuto affrontare il dramma della separazione dei suoi genitori. Altro ‘dramma’ più o meno manifesto è quello dell’arrivo in città di Teoman, che per Luca e la sua famiglia rappresenta una vera e propria minaccia alla loro serenità. Il loro violentissimo litigio del passato è il ricordo doloroso che entrambi condividono e che, fino alla scorsa puntata, hanno tenuto nascosto a Irene, contribuendo così ad alimentare i suoi sospetti. La donna, infatti, si è subito resa conto che tra loro qualcosa non andava, come se ne rendono conto gli allievi del Conservatorio, che ne La Compagnia del Cigno 2 appaiono cresciuti ma non necessariamente più maturi. Non mancano, in queste puntate, diversi colpi di testa da parte dei protagonisti, che finiscono per intrattenere relazioni ‘distruttive’ nei confronti in primis di loro stessi. (agg. di Rossella Pastore)

La Compagnia del Cigno 2: cosa succede a Matteo e Sofia?

Dopo la prima puntata de La Compagnia del Cigno 2, il rapporto tra Luca Marioni e il suo collega Teoman si fa sempre più complicato. Per via dei loro trascorsi non proprio amichevoli, infatti, Marioni teme che il nuovo maestro possa intaccare la felicità della sua famiglia e soprattuto di sua moglie Irene, che appare già abbastanza turbata. Dal promo della seconda puntata si apprende che la notizia destinata a sconvolgere le vite di Matteo e Sofia è quella dell’arrivo di un bambino, notizia lietissima a prescindere dal fatto che sia lui che lei siano molto giovani e che i due abbiano oggettivamente bruciato le tappe. In un primo momento, la consapevolezza di ciò che sta per accadere li sconvolge, e la loro coppia subisce uno scossone con annessa rottura a cui solo il maestro Marioni sarà capace di porre rimedio. (agg. di Rossella Pastore)

La Compagnia del Cigno 2: Barbara rivede Lorenzo

Durante la seconda puntata de La Compagnia del Cigno 2, Barbara è costretta a rivedere Lorenzo, un ragazzo che in passato l’ha maltrattata e da cui lei stessa si è lasciata maltrattare. Per Barbara è stata una relazione distruttiva sotto più punti di vista, e incontrarlo di nuovo al Conservatorio rappresenta per lei un vero e proprio trauma. Nel frattempo, un’altra notizia sconvolgente turba Matteo e Sofia, e il primo arriva addirittura a compromettere la loro relazione entrando in ansia e non riuscendo più a gestire la situazione. Sofia, infatti, non si fida più di lui, ed è solo grazie al supporto di Marioni che i due riescono finalmente a riappacificarsi. (agg. di Rossella Pastore)

Torna in onda La Compagnia del Cigno 2

S’intitolano Diventare grandi e Saper tornare indietro, i prossimi due episodi (il terzo e il quarto) de La Compagnia del Cigno 2, la fiction con protagonisti Alessio Boni e Anna Valle nei panni rispettivamente del maestro del Conservatorio Luca e di sua moglie Irene. Nelle anticipazioni della seconda puntata, in onda domenica 18 aprile, si legge che Barbara sarà costretta ad affrontare un doloroso incontro con una persona che credeva di non dover più vedere. Teoman, intanto, ha preso la sua decisione: insegnerà al Conservatorio Verdi. Marioni non sembra affatto contento di ciò, e continua a tenere d’occhio l’uomo per essere sicuro che non si avvicini alla moglie. Ai ragazzi, invece, il nuovo maestro sta molto simpatico: Kayà è un professionista, e per loro è un onore poter suonare con lui. Nel frattempo, Matteo e Sofia fanno i conti con una notizia importante destinata a sconvolgere le loro vite e le loro famiglie.

La Compagnia del Cigno 2, anticipazioni seconda puntata

Nel quarto episodio de La Compagnia del Cigno 2, Saper tornare indietro, Sofia non riesce più a fidarsi di Matteo. Il maestro Marioni parla con lui e prova a farlo ragionare: di questo passo, infatti, il ragazzo rischia di perderla definitivamente. Robbo, intanto, si avvicina a Natasha ed è sempre più affascinato da lei, nonostante all’inizio si mostrasse un po’ scettico. Alla fine, sotto la guida Luca e Teoman, gli allievi del Conservatorio riescono a ottenere un risultato molto lusinghiero. L’unica cosa che preoccupa Luca è l’atteggiamento ambiguo di Kayà nei confronti di sua moglie, una serie di stranezze che però sembra notare solo lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA