LA DIETA DI KATE MIDDLETON/ Cosa mangia? Verdura, frutta e proteine magre!

- Matteo Fantozzi

La dieta di Kate Middleton, la moglie del Principe William d'Inghilterra cucina per la sua famiglia come accade proprio in quelle convenzionali e come piace a suo marito.

Kate Middleton Kate Middleton (LaPresse)

La linea perfetta messa in mostra da Kate Middleton ha convinto milioni di persone che il suo segreto di bellezza risieda nella dieta che conduce giorno dopo giorno. Cerchiamo allora di scoprire quali sono alcuni dei buoni consigli che è bene seguire per imitare il modello Kate. La duchessa di Cambridge segue una dieta ricca di verdure, frutta e proteine magre. Molto dipende anche dalla sua voglia di applicarsi ai fornelli, una bella abitudine che ha confessato la stessa Kate qualche tempo fa durante una serata di gala:”William deve sopportare la mia cucina nella maggior parte dei casi”. William ci ha scherzato sopra: “È la ragione per cui sono così magro”. Insomma, battute a parte, se i risultati – estetici – sono questi: William farà bene a farsi andare la cucina della moglie, almeno sul look nulla da ridire…(agg. di Dario D’Angelo)

La dieta di Kate Middleton

Che dieta segue Kate Middleton? La moglie del principe William ha un fisico eccezionale, ma non disdegna la buona cucina. Questo perché ama sempre e comunque occuparsi dei suoi cari, andando in prima persona dietro i fornelli. A rilevarlo è la chef britannica Carolyn Robb che ormai da più di due decenni lavora a Kensington Palace. La sua alimentazione è ricca di proteine magre, verdure e frutta. Nonostante abbia già compiuto 37 anni e messo al mondo 3 figli ha un fisico davvero invidiabile, merito di un’attenzione alla cucina con un approccio decisamente pratico. A Rocked proprio Carolyn Robb ha specificato: “Kate cucina davvero molto. Arriva da un ambiente normale con una casa normale in cui cucinava da sola. Un fatto che conferma anche il Principe William al quale ho sempre sentito dire che ama passare tempo con la sua famiglia perché si comporta proprio come una normale“.

La dieta di Kate Middleton: “William deve sopportare la mia cucina”

In merito alla sua dieta Kate Middleton ha specificato: “Il Principe William deve sopportare la mia cucina nella maggior parte dei casi. E’ la ragione per cui è così magro”. A People aveva dunque già svelato quanto anticipato da Carolyn Robb la chef di South Kensington che di recente ha parlato proprio di questo. Sicuramente il fatto che cucini lei per la sua famiglia la rende più umana e fa capire come a volte anche nelle famiglie reali ci sia la volontà di vivere una vita convenzionale. Proprio il Principe più volte ha specificato di essere felice perché la sua famiglia passa molto tempo insieme, sedendosi tutti i giorni a tavola insieme per consumare il pasto quotidiano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Esteri

Ultime notizie