Mario Adinolfi e la dieta: il rapporto con il cibo
Mario Adinolfi, con i suoi 200 kg, è arrivato sull’Isola dei Famosi 2025 dove, nonostante le difficoltà, sta affrontando la difficile sfida con qualche confort al termine della quale avrà perso sicuramente diversi chili. I problemi di peso di Mario Adinolfi cominciano con l’età adulta. Fino ai 18 anni non aveva mai avuto problemi con la bilancia ed era anche uno sportivo. Dopo la maggiore età tutto cambia quando a causa di alcuni problemi personali, comincia a mangiare sempre di più. E’ l’inizio di un rapporto particolare con il cibo che, ad oggi, l’ha portato a pesare ben 200 chili.
Nonostante i problemi di peso, tuttavia, Adinolfi ha fatto pace con la propria stazza e non rinuncia al mare. In passato, parlando della propria fisicità, Adinolfi ha svelato di non aver mai seguito una dieta. “Non sono mai stato a dieta e sto benissimo. Le analisi sono a posto, nemmeno un trigliceride alto”, ha dichiarato Adinsolfi che ha svelato la dieta quotidiana ovvero cosa è solito mangiare a colazione, pranzo e cena.
Mario Adinolfi: ecco cosa mangia ogni giorno
Mario Adinolfi non ha mai nascosto di mangiare molto e di essere obeso proprio per questo. La sua dieta quotidiana è composta da tre cornetti a colazione anche se prima erano sei; 180 grammi di pasta a pranzo a cui, solitamente, unisce pane e pizza. La pizza, in particolare, viene mangiata molto da Adinolfi che, però, a cena mangia in modo più leggero.
Una dieta super calorica quella di Adinolfi che ha contribuito a fargli raggiungere i 200 kg sulla bilancia che pesa attualmente. Una dieta che all’Isola dei Famosi 2025 non può sicuramente seguire. In Honduras, al posto di cornetti, pasta, pane e pizza dovrà mangiare cocco, riso e pesce quando gli altri naufraghi saranno bravi a pescarlo.