Le anticipazioni de La forza di una donna rivelano cosa accadrà mercoledì 10 dicembre 2025, Sarp tenta il suicidio ma Nezier scopre il suo piano.
Le ultime vicende de La forza di una donna stanno tenendo tutti col il fiato sospeso, Nezir è riuscito a rapire Piril, Bahar e i bambini con lo scopo di vendicarsi di Sarp. Lui per proteggere la sua famiglia deciderà di consegnarsi e chiederà a Munir di esaudire le sue ultime volontà, cioè portare in salvo la sua ex moglie, Piril e i loro figli. Questa volta per l’uomo è davvero finita o riuscirà a salvarsi?
Stando alle anticipazioni de La forza di una donna, relative agli episodi che verranno trasmessi mercoledì 10 dicembre 2025 su Canale 5, l’uomo sarà prigioniero di Nezir. Quest’ultimo non ha voluto sentire ragioni quando Sarp ha cercato di spiegargli come sono andate le cose con suo figlio e lo terrà prigioniero in una stanza della sua villa con Munir.
Anticipazioni La forza di una donna 10 dicembre 2025: Sarp vuole suicidarsi, Arif e Yusuf vengono arrestati
Nei prossimi appuntamenti dell’amatissima dizi turca, che continua a conquistare un successo notevole in termini di ascolti, alcuni colpi di scena faranno incuriosire ancora di più i telespettatori. Sarp si lascerà travolgere dallo sconforto, lui è convinto che se morisse Nezir lascerebbe in pace la sua famiglia ed è per questo motivo che tenterà di suicidarsi.
Sarp proverà ad uccidersi impiccandosi ma Nezir lo scoprirà, su tutte le furie l’uomo riserverà una severa punizione a Munir nelle puntate di domani, mercoledì 10 dicembre 2025. Le anticipazioni de La forza di una donna rivelano anche che Arif e Yusuf verranno arrestati, entrambi infatti finiranno in carcere. Nel frattempo Hatice proverà a far avvicinare Sirin ed Emre.