La fuggitiva 2 ci sarà?/ Anticipazioni: l’arresto di Feola e il riscatto di Arianna

- Elisa Porcelluzzi

La fuggitiva 2 ci sarà? La fiction con Vittora Puccini volge al termine: per ora nessuna notizia circa la seconda stagione.

I protagonisti de ‘La fuggitiva’
I protagonisti de ‘La fuggitiva’

Si conclude senza particolari colpi di scena l’ultima puntata de La fuggitiva, la fiction di Rai1 con protagonista Vittoria Puccini nei panni di Arianna, una donna intenta a scappare dalla polizia dopo l’omicidio di suo marito avvenuto in circostanze sospette. Alla fine dell’episodio, scopriamo che è Feola il principale responsabile dell’uccisione di Fabrizio, nonché di quella dei suoi genitori: Arianna accusa il senatore di averle rovinato la vita e soprattutto di averla spinta indirettamente a diventare un’assassina, Vesna, il suo alter ego in cui non si identifica più. E questa è una bella notizia: grazie alla poliziotta Michela, infatti, Arianna riesce per così dire a riscattarsi e a evitare di compiere l’ennesimo atto omicida nei confronti dello stesso Feola. Non è dato sapere se in futuro arriverà una seconda stagione. Per ora, i produttori non danno conferme. (agg. di Rossella Pastore)

La fuggitiva 2: come si conclude la serie?

Non si hanno notizie certe circa la seconda stagione de La fuggitiva, la miniserie di Rai1 con protagonista Vittoria Puccini andata in onda in questo periodo per quattro settimane in totale. La fuggitiva nasce appunto come una miniserie, e l’ultima puntata della fiction è autoconclusiva. Appare dunque improbabile che gli autori decidano di portare avanti il progetto, anche se la fiction ha riscosso inaspettatamente molto successo. In realtà, per ora, dalle anticipazioni non trapelano particolari dettagli sul finale. Non si sa, insomma, se Arianna riuscirà a riabbracciare suo figlio e a scovare l’assassino di suo marito Fabrizio, anche se nell’ultima puntata la protagonista appare sempre più vicina alla verità. La fuggitiva è una fiction ricca di azione, colpi di scena e anche di scene forti pregne di violenza. Nella quarta puntata, in particolare, la vita di Arianna viene messa a rischio durante un agguato, e la sua complice Michela riesce a salvarla poco prima che sia troppo tardi. (agg. di Rossella Pastore)

Anticipazioni La fuggitiva 2: spoiler e indiscrezioni

Questa sera, lunedì 26 aprile, su Rai 1 vanno in onda gli ultimi due episodi della fiction “La fuggitiva con protagonista Vittoria Puccini nei panni di Arianna Dalmasso. La serie diretta da Carlo Carlei ha riscosso buoni risultati: la prima puntata, in onda il 5 aprile, ha appassionato 5 milioni 230 mila telespettatori con il 21,4% di share; la seconda puntata del 12 aprile 21,5% e 5 milioni 94 mila; la terza puntata del 19 aprile ha conquistato il 20,8% con 5 milioni 79 mila spettatori. “La serie che ha tenuto incollati milioni di spettatori giunge alla sua spettacolare ed epica conclusione”, ha scritto il regista Carlei su Twitter annunciando il finale di stagione. Ma a poche ora dal gran finale de “La fuggitiva”, i fan della fiction con Vittoria Puccini si chiedono se ci sarà una seconda stagione.

La fuggitiva 2: ci sarà una nuova stagione?

Al momento non sono ancora trapelate notizie o indiscrezioni su un possibile seconda stagione de “La fuggitiva, anche se la fiction nascerebbe come una miniserie. Non è da escludere, però, visto i buoni ascolti che gli autori riescano a trovare uno spunto per una nuova stagione. Nel caso in cui dovesse venire riconfermata, la fiction con Vittoria Puccini potrebbe venire trasmessa nell’autunno 2021 o nei primi mesi del 2022. “La fuggitiva” racconta di Arianna Dall’asso, che dopo la violenta morte del marito, scappa dalla polizia che la crede colpevole per cercare il vero assassino. Sembra difficile che una possibile seconda stagione continui questo racconto, è più facile che si passi a una nuova vicenda. In attesa di scoprire se “La fuggitiva” sarà confermata per una seconda stagione, il pubblico di Rai 1 potrà godersi il finale di stagione, questa sera dalle 21.25 su Rai 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA