La Fuggitiva/ Anticipazioni seconda puntata, lunedì 12 aprile: Arianna è ferita

- Jacopo D'Antuono

La Fuggitiva, ecco le anticipazioni della seconda puntata, lunedì 12 aprile: Michela inizia ad avere dei dubbi sulla scomparsa di Fabrizio…

vittoria_puccini_romanzo_famigliare_sito_ufficiale
Romanzo famigliare - Vittoria Puccini

Cosa succederà nella seconda puntata de La Fuggitiva? Il finale di questa sera ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso, dato che l’unico testimone che potrebbe salvare Arianna è stato ucciso misteriosamente. Le anticipazioni del prossimo episodio, in onda lunedì 12 aprile sempre su Raiuno, svelano accadimenti clamorosi. L’alleanza col giornalista Marcello sembra dare i suoi frutti, anche se Arianna incontrerà sul suo cammino personaggi alquanto pericolosi e senza scrupoli. Dallo spot trasmesso al termine della prima puntata si evince che nel corso del prossimo episodio la nostra protagonista verrà ferita gravemente da un colpo di pistola. Chi ha ucciso veramente il marito ha capito che la tenacia di Arianna rischia di mandare all’aria tutti i suoi piani, così sembra deciso a darle una bella lezione.

La fuga di Arianna: anticipazioni 12 aprile de La Fuggitiva

La Fuggitiva prosegue la sua fuga in cerca della verità sull’omicidio del marito e torna lunedì prossimo, 12 aprile, con la seconda puntata. Le anticipazioni svelano un prosieguo davvero interessante della fiction con Vittoria Puccini, il cui personaggio sarà costretto a trovare nuove prove per difendersi dalle accuse sulla morte di Fabrizio. La situazione è sempre più complicata, dato che la polizia è sulle sue tracce e sembra ad un passo da lei. Tuttavia la poliziotta Michela inizierà a nutrire seri dubbi sull’effettiva colpevolezza di Arianna. Quest’ultima potrebbe trovare nel giornalista Marcello un prezioso alleato per arrivare alla verità.

Anticipazioni seconda puntata La Fuggitiva

La Fuggitiva torna lunedì prossimo, 12 aprile, con la seconda puntata. La trama del nuovo episodio si preannuncia a dir poco avvincente, con nuovi sviluppi che animeranno le vite dei nostri protagonisti. Le anticipazioni della seconda puntata rivelano che Arianna, il personaggio interpretato da Vittoria Puccini, scoprirà che ci sono delle persone sospette, vicine a Fabrizio, che potrebbero aver nascosto volontariamente dettagli importanti su tutta la vicenda. Scambiando quattro chiacchiere con la sorella del defunto Bonzani, verrà a sapere che l’uomo era in collera con il suo ex datore di lavoro, Fusco, un famoso costruttore, noto a tutte le persone della zona.

La Fuggitiva torna lunedì 12 aprile con la seconda puntata: le anticipazioni

Arianna scopre che Fusco era presente all’inaugurazione del polo residenziale a cui aveva partecipato pure Fabrizio. E mentre raccoglie nuove informazioni e indizi importanti, Michela attua un piano per catturare Arianna: ci riuscirà? Le anticipazioni rivelano che partirà una vera e propria rincorsa da parte di Michela, sempre più decisa ad arrivare alla verità catturando Arianna. Al tempo stesso, grazie a nuovi indizi, si renderà sempre più conto che dietro l’omicidio ci sono ombre inquietanti e poco chiare, nonostante la Berti la spingerà a focalizzarsi sulla cattura di Arianna. Non resta dunque che attendere la prossima settimana per scoprire gli sviluppi di questa appassionante fiction con Vittoria Puccini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA