LA PUPA E IL SECCHIONE 2021, PAGELLE/ Bartozzi come un bambino, Guidi e Stephanie…

- Anna Montesano

La pupa e il secchione e viceversa 2021, le pagelle della prima puntata: scontri, lacrime e primi amori. Guidi conteso tra due pupe!

Andrea Pucci e i secchioni Andrea Pucci e i secchioni a La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

La pupa e il secchione e viceversa 2021, le pagelle della prima puntata

Alberto Bartozzi, l’esperto di logica, è stato scelto dalla bellissima Stephanie Bellarte che, però, ha messo gli occhi su Alessio Guidi il quale, ha sua volta, forma la coppia con Miryea Stabile che non ha nascosto la propria gelosia nei confronti di Stephanie. Fuori dal triangolo è rimasto Alberto Bartozzi che, dopo la messa in onda della puntata, attraverso la propria pagina Instagram “Logica test”, ha ringraziato tutti coloro che gli hanno inviato tanti messaggi svelando, anche, come ha vissuto l’esperienza nella villa de La pupa e il secchione e Viceversa 2021. “Mi sono divertito come un bambino. Grazie a tutti dei messaggi di sostegno”, ha scritto il secchione Bartozzi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La pupa e il secchione e viceversa 2021, Pisano Star

Parte col botto La Pupa e il secchione e viceversa 2021. Andrea Pucci conduce e dà nuova linfa a questa edizione. La sua simpatia è come sempre straripante e ben si adatta alle situazioni e ai personaggi del programma. VOTO 8. D’altronde i protagonisti di questa edizione promettono grandi cose e già in questo primo appuntamento regalano perle e momenti esilaranti. La prima puntata ha purtroppo la prima coppia eliminata: si tratta di Mattia e Gandini che perdono la prova “bagno di cultura” contro Laura e Marini. Qualche incertezza iniziale per il bel pupo e la sua secchiona nelle prime domande, mentre Laura e Marini partono alla grande rispondendo in modo giusto a tutti i quesiti. A poco serve il recupero di Mattia che risponde perfino ad una domande sul Mes, visto che il pupo modello e Gandini sono la prima coppia eliminata dal programma.

Tornano ai concorrenti e alle coppie di questa edizione sicuramente promette di essere un grandissimo protagonisti il secchione Matteo Pisano, un vero e proprio genio che riesce però a stare sempre al gioco e anche a mettersi in gioco. È in coppia con la pupa Linda Taddei, al momento ‘offuscata’ dalla luce del secchione. VOTO 8 per lui, 6 per lei. Brilla in questa prima puntata anche il secchione Andrea De Santis, l’appassionato di treni che si è trovato in coppia con Jessica Bucci. Affiatati sin da subito. VOTO 7.

Primo triangolo amoroso, liti, lacrime e…

Ma nella prima puntata de La Pupa e il secchione e viceversa 2021 si è anche parlato d’amore. Sì, perchè pare sia nata già la prima coppia di questa edizione. Alessio Guidi e Stephanie Bellarte hanno subito trovato un forte feeling, un’attrazione fatale che ha scatenato però l’ira e le gelosie della pupa di Guidi, Miryea Stabile. Questo triangolo promette di regalare grossi colpi di scena nelle prossime puntate. VOTO 6,4 per Guidi, 6 per Stephanie e 7 per la spumeggiante Miryea. Non è iniziato benissimo il percorso di Laura Antonelli e Luca Marini. Partenza sottotono e con voti abbastanza bassi. VOTO 5. Passiamo infine alle coppie con le secchione: Gianluca Tornese – volto ben noto al pubblico di Uomini e Donne – è finito in coppia con la severa e molto rigida Giulia Orazi. Due opposti che trovano difficoltà a trovare affinità caratteriali. VOTO 5. Il pupo Matteo Diamante ha trovato Sara Hafdaoui. Una coppia scoppiettante e simpatica che piace. VOTO 7,5. Concludiamo con la secchiona Silvia Gandini, finita in coppia con Mattia Garufi. Partenza lenta la loro ma buona. VOTO 6,5.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie