La Pupa e il Secchione 2021, pagelle e vincitori/ Miryea e Marini trionfano, Pisano..

- Anna Montesano

La pupa e il secchione 2021, vincitori e pagelle: Luca Marini e Miryea Stabile sono i vincitori di questa edizione!

marini miryea vincitori 640x300
Miryea e Marini vincitori La pupa e il secchione 2021

La pupa e il secchione 2021, le pagelle della finale

E alla fine Pisano non ce l’ha fatta ma sui social ringrazia tutti per il successo ottenuto a La Pupa e il secchione 2021 ieri sera con un lungo post in cui appare al fianco della sua Pupa e rivelando di essere alle prese con un’esperienza fantastica. Il Secchione spera seriamente che tutto quello che succeda adesso per lui sia solo uno scoppiettante inizio di qualcosa di bello sottolineando proprio il suo volto contento di ieri sera: “Rivedendo queste immagini, a braccetto di Linda mi si è scaldato il cuore. Non vedo l’ora di rivedervi tutti. Un momento davvero toccante. Mi ricordo di essere stato più felice quel giorno di quando mi sono laureato. E, comunque, in ogni caso, speriamo di avervi fatto divertire”. In molti si aspettano di vederlo presto di nuovo in tv ma a quanto pare dovremo continuare a seguirlo sui social. (Hedda Hopper)

Le parole di Miryea Stabile

Miryea Stabile, su Instagram, non nasconde la gioia di aver vinto l’edizione 2021 de La pupa e il secchione e viceversa. Al termine della finale del programma di Italia ha pubblicato una serie di storie con cui ha condiviso la sua gioia. “Vi giuro: mai avrei pensato di poter riuscire di poter riuscire ad arrivare alla fine di questo meraviglioso percorso né tanto meno di vincere, ma sono fiera e orgogliosa di tutto”, ha scritto la Stabile. Il secchione Marini, invece, anche dopo la vittoria, continua ad avere un profilo privato. Una vittoria che ha reso davvero felice Miryea che è sempre più seguita sui social dopo la straordinaria e divertente avventura vissuta nella villa de La pupa e il secchione 2021 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La pupa e il secchione 2021, Miryea e Marini

Il finale de La Pupa e il Secchione 2021 è stato al cardiopalma proprio per via delle coppie che sono arrivate allo scontro regalandosi al pubblico fino all’ultimo minuto tra prove di recitazioni e corse nudi. Alla fine però proprio proprio Miryea e Marini a vincere portando a casa la fascia ma in molti hanno lamentato il fatto che forse lo avrebbero meritato di più Linda e Pisano. In realtà i due sono risultati più simpatici e affiatati, almeno fino a due settimane fa, poi hanno iniziato un po’ a perdere la bussola e anche alcuni punti strada facendo rischiando l’uscita ma salvandosi alla fine. E ieri sera? In molti puntavano sulla coppia Linda e Pisano per la vittoria finale ma alla fine è toccato proprio all’erede della Cipriani portare alla vittoria la sua coppia, dove rivedremo i protagonisti dello show adesso? (Hedda Hopper)

I viceversa hanno perso ma..

Siamo giunti alla fine di questa edizione de La pupa e il secchione e viceversa con le quattro coppie che, probabilmente, oltre ad essere state le più abili nel gioco, sono state anche le più apprezzate dal web. Di certo è stato così per quella composta da Pisano e Linda. Lui, probabilmente, il secchione per eccellenza, è riuscito però a dimostrare oltre all’intelligenza anche grande simpatia ed ironia nel corso di tutta l’edizione. VOTO 8. È cresciuta molto grazie a Pisano la pupa Linda, che con il suo secchione ha creato una bellissima amicizia che, nel corso delle puntate, è stata molto apprezzata dal pubblico. VOTO 7.5

Andiamo avanti con Gianluca Tornese e Giulia Orazi. Anche il loro è stato un bellissimo percorso, forse quello di crescita maggiore in questa edizione. Lui è riuscito a mostrare un lato di se fragile e molto sensibile, lei ha abbandonato quella forte timidezza, lasciandosi andare. Per entrambi VOTO 8.5.

Luca Marini e Miryea Stabile sono i vincitori de La pupa e il secchione 2021

A giocarsi la finalissima de La pupa e il secchione 2021 sono stati Alessio Guidi e Stephanie Bellarte da una parte e Luca Marini e Miryea Stabile dall’altra. La prima delle due coppie citate è stata forse la più discussa di questa edizione perché protagonista di una storia d’amore. Lui, più che secchione, si è dimostrato un po’ pupo e ha probabilmente fatto prevalere i sentimenti al gioco, così come Stephanie, che non possiamo definire ‘la classica pupa’. Bella la sua sensibilità. VOTO 7. Concludiamo, quindi, con la coppia che ha trionfato in questa edizione: i vincitori Marini e Miryea. Lui, sicuramente, il più stratega (ricordiamo quando divise Guidi e Stephanie perché considerati da lui i più forti!), si scioglie però verso la fine. VOTO 7. Lei la pupa per eccellenza di questa edizione, quasi una nuova Francesca Cipriani: simpatica, svampita, gentile e di gran cuore. VOTO 8,5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA