La pupa e il secchione 2021/ Concorrenti e diretta: Jessica e De Santis eliminati

- Stella Dibenedetto

La pupa e il secchione e viceversa 2021 concorrenti, diretta e coppie quarta puntata 11 febbraio: Jessica e De Santis eliminati

la pupa e il secchione min 640x300
La pupa e il secchione 2021 - Foto Instagram

La pupa e il secchione 2021 e viceversa: diretta quarta puntata

Alla fine Manuel e Paolella vincono il bagno di cultura de La pupa e il secchione 2021 e viceversa . Per Jessica e De Santis è arrivato il momento di lasciare il gioco: il secchione non riesce a riconoscere Sabrina Salerno e questo errore è il punto definitivo per la vittoria della coppia dei viceversa. “Grazie di tutto” dicono Jessica e De Santis che al terzo bagno di cultura consecutivo vengono eliminati dal programma. Intanto nella prossima puntata ne vedremo delle belle con Miryea e Manuel che si avvicinano sempre di più al punto di lasciarsi andare a momenti di grande passione. Marini però vive questo presunto nuovo amore come un problema per la sua coppia e per il percorso all’interno del gioco. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Paolella e Manuel complici

A La pupa e il secchione 2021 e viceversa è il momento del bagno di cultura che vede sfidarsi la coppia formata da De Santis e Jessica contro i viceversa Paolella e Manuel. Una sfida avvincente con le coppie che rispondono alle domande dimostrando una grandissima affinità, ma anche conoscenza. Jessica incontra delle difficoltà nel conoscere Antonio di Pietro che scambia per il cugino di Bruno Vespa. Paolella, invece, si difende molto bene riuscendo a riconoscere anche Stash dei The Kolors. La domanda decisiva spetta a De Santis chiamato a riconoscere Sabrina Salerno, ma per il secchione è Cher. De Santis è in grande difficoltà, Andrea Pucci cerca anche di aiutarlo ma… (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa: Manuel e Paolella al bagno di cultura

E’ il momento della cerimonia di eliminazione a La pupa e il secchione 2021 e viceversa. Miryea ha colpito tutti con il racconto della sua vita, a cominciare da Francesca Barra e dallo stesso conduttore Andrea Pucci che precisa: “Mireya sei l’esempio di tanti giovani e meriti l’applauso di tutti”. La Pupa visibilmente emozionata: “io penso che ogni di noi abbia affrontato delle difficoltà e decidiamo solo noi come uscire fuori”. Si continua con la gara: spetta a Pisano e Linda scegliere le coppie da mandare al sintony test. Pisano nomina Mireya e Marini, mentre Linda fa il nome di Paolella e Manuel. La sfida tra le due coppie viene valutata dalla commissione con Francesca Barra e Vladimir Luxuria che premiano il discorso di Mireya: “è stato più sincero” .(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021, Stephanie e Guidi innamorati

A La pupa e il secchione 2021 e viceversa è il momento del sintony test. Questa settimana “stay hungry, stay foolish”, il motto dell’indimenticabile Steve Jobs. Tutti i concorrenti, fatta eccezione per Jessica e De Santis ultimi in classifica, sono chiamati a preparare il sintony test in vista del bagno di cultura. “Siamo gli Highlander del bagno di cultura” dice Jessica che ha superato la crisi con il suo secchione De Santis. E’ il momento della cerimonia di eliminazione e questa settimana la commissione è composta da Francesca Barra e Vladimir Luxuria. Andrea Pucci fa un resoconto della puntata: dall’amore fra Stephanie e Guidi ai problemi di adattamento fra la coppia viceversa Paolella e Manuel. Tra i due piccoli problemi di convivenza, anche se nel gioco funzionano molto bene. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

 La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Jessica e De Santis eliminati

E’ tempo di una nuova prova a La pupa e il secchione 2021 e viceversa  illustrata questa volta da Francesca Cipriani. Si tratta di una prova di coccole: le pupe devono riconoscere dal tocco delle mani se è il proprio secchione o meno. Solo Linda e Pisano e Jessica e De Santis hanno riconosciuto la loro dolce metà. La classifica finale vede al primo posto la coppia formata da Linda e Pisano che passano alla prossima puntata; al secondo posto Paolella e Manuel, terzi a pari merito Stephanie e Guidi, Orazi e Gianluca. Ultimi in classifica a pari merito Mireya e Marina e Jessica e De Santis. Per questo motivo De Santis e Marini sono chiamati a ripetere la prova: Marini riconosce Miryea, anche De Santis riconosce la sua Pupa, ma per aver toccato le mani della sua Pupa sono automaticamente al bagno di cultura. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Gianluca contro Orazi

Dopo la prova rap, Andrea Pucci fa portare nuovamente il forziere a La pupa e il secchione 2021 e viceversa. I concorrenti sono chiamati, singolarmente, a decidere se tentare o meno la sorte del forziere per cambiare partner. Nessuno dei concorrenti decide di aprire il forziere, compresi Gianluca e Jessica. Il pupo dopo la prova rap è arrabbiato con la secchiona Orazi che si difende “sono timida e mi vergogno di cantare davanti a tutti”. Il pupo però va in camera: “io mi impegno, io faccio il ridicolo, cerco di fare il possibile e lei no”. Sul finale Gianluca avvisa Orazi: “o ti svegli oppure ricorro al forziere e cambio coppia”. Orazi è molto delusa dal comportamento del pupo e si confida con De Santis. Per fortuna c’è Miryea che cerca di farli riavvicinare; il pupo, infatti, è dispiaciuto per il suo comportamento e si chiarisce con Orazi. Intanto prima della prova è ancora tempo di forziere: “è l’ultima volta che ve lo proporrò” – precisa Andrea Pucci. Nessuno dei concorrenti ricorre al forziere. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Miryea e Marini vincono prova rap

La pupa e il secchione 2021 e viceversa arriva Marco Arata, musicista e youtuber che aiuterà i concorrenti in una prova musicale di reggaeton. Per la valutazione della prova c’è anche Diego Dalla Palma: Pisano trapper è senza alcun dubbio tra i migliori. Guidi e Stephanie voto 6: potevano fare meglio, mentre De Santis e Jessica convincono lo youtuber che dà loro un voto 7. Poi è la volta di Manuel e Paolella che ricevono 8 da   Marco Arata, ma sono promossi anche da Diego Dalla Palma. Pisano e Linda, invece, conquistano sia Arato che dà voto 8 che Diego Dalla Palma “interessante nell’insieme”. Rimandati, invece, Orazi e Gianluca che ricevono solo un 6 da Arata, mentre Diego Dalla Palma riprende il pupo “ti aspettavo un pochino più coraggioso e azzardato”. Ottima performance per Miryea e Marini con Arati che “arte creato una melodia orecchiabile, avete veramente percepito il senso della canzone: voto 9”. Anche Diego Dalla Palma “sono d’accordissimo con lui, il motivo prende subito”. Miryea e Marini sono al primo posto. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Miryea e Marini ultimi a La pupa e il secchione 2021 e viceversa

E’ il momento dell’interrogatorio a La pupa e il secchione 2021 e viceversa con il professore Verdegiglio. Si parte con la foto di un personaggio storico: si tratta di Giuseppe Garibaldi, ma le pupe e i pupi lo scambiano per Napoleone, ma anche per Raimondo Vianello. Poi è la volta di Romano Prodi che viene riconosciuto da buona parte dei pupi e delle pupe con Gianluca che precisa “so solo il cognome ed è già assai”. Manuel incontra non poche difficoltà scambiandolo per Mario Monti. Il peggio deve ancora arrivare: l’apicoltore diventa apaio e apologo. Miryea riceva uno dei voti più bassi: 5. Intanto la prova dell’interrogatorio vede a pari merito Linda e Pisano, Manuel e Paolella e De Santis e Jessica. Le tre coppie devono decidere a chi togliere 2 punti e le tre coppie scelgono la coppia formata da Miryea e Marini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Manuel e Paolella in crisi

Paolella e Manuel vincono la prima prova della quarta puntata de La pupa e il secchione 2021 e viceversa. Il loro discorso e partito politico ha convinto Vladimir Luxuria. Intanto è arrivato il momento del forziere che viene rifiutato da quasi tutti i concorrenti compreso Marini. Paolella precisa “tra me e Manuel c’è un abisso, ma non lo cambierei mai”. Nessuno dei concorrenti ricorre al forziere. Intanto nella villa Paoletta comincia ad avere qualche difficoltà con il pupo Manuel. Gianluca comprende lo stato d’animo della secchiona e la segue per rincuorarla. I due pupi cominciano a litigare dopo che Gianluca accusa Manuel di non essersi accorto di nulla. “Mi ha accusato di essere poco attento, ma io non sapevo cosa fosse successo, non ero presente in quella conversazione” dice il Pupo che poi si confronta con Paolella che rivela “sto incontrando tante difficoltà a relazionarmi con te”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Stephanie cambia partner

A La pupa e il secchione 2021 e viceversa Andrea Pucci introduce il forziere: una possibilità per tutti i concorrenti di cambiare le sorti della loro avventura nel programma. All’interno di questo forziere ci sono: un cuore nero con cui il concorrente non può cambiare il partner e perde due punti dalla classifica e il cuore rosso che, invece, dà la possibilità di cambiare partner. “Chi cambia assume il punteggio della persona scelta” – precisa Pucci – “non si può riprendere il proprio partner e la prova è individuale”. E’ arrivato il momento delle prime decisioni: Stephanie decide di pescare dal forziere e esce il cuore rosso: la pupa cambia partner e passa nella squadra con Guidi. Marini, invece, dice di no al forziere. E’ il momento della prima prova: le coppie di concorrenti devono creare un partito e presentare il programma ad un ospite speciale: Vladimir Luxuria.  Tra le coppie più convincenti c’è quella di Marini e Miryea. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa: Paolella è una stratega?

Tutto pronto per la quarta puntata de La pupa e il secchione 2021 e viceversa. Cosa succederà? Dopo l’eliminazione di Matteo e Hafdaoui, tra i ragazzi nella villa scoppiano nuove tensioni. In particolare è De Santis a riprendere Marini per la sua scelta con il secchione che si difende: “non mi sarei sentito di nominare Andrea, è una persona con cui sono stato e mi sono trovato molto bene”. Il pupo Gianluca questa volta prende le difese di Marini: “la nomination la deve fare, ma quello che ti chiedo non puntare sull’amicizia. I rapporti di amicizia qui dentro non esistono”. Intanto la nuova secchiona Paolella fa discutere Orazi e Gianluca, ma anche gli altri concorrenti con Linda che ha qualche dubbio su di lei: “ancora non ho capito se è una persona vera oppure una stratega”. Intanto è arrivata una comunicazione per i concorrenti con Andrea Pucci che rivela: “vi invitiamo a scegliere fra sentimento e strategia. Potete cambiare partner”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LA PUPA E IL SECCHIONE 2021: ANTICIPAZIONI PUNTATA  4 FEBBRAIO

Un Gianluca furioso è quello che si vedrà nella nuova puntata de La pupa e il secchione 2021. Come mostra in anteprima un video, il pupo si scaglierà contro la secchiona Giulia Orazi minacciando di cambiare coppia. La puntata di questa sera de La pupa e il secchione porterà alla nascita di numerosi scontri tra i protagonisti a causa della possibilità di cambiare coppia con il forziere. Tutti saranno chiamati a fare una scelta di cuore e di testa, ma non mancheranno i momenti divertenti soprattutto con la prova “Nei tuoi panni” durante la quale dovranno cambiarsi i vestiti in pochi minuti. Sarà un momento decisivo per il reality show e per i concorrenti tra cui stanno nascendo anche nuovi amori come quello tra il secchione De Santis e Giulia Orazi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PUPA E IL SECCHIONE 2021: TESTA O CUORE?

Testa o cuore? E’ questa la domanda che Andrea Pucci farà ai concorrenti de La pupa e il secchione e viceversa 2021 nel corso della puntata in onda questa sera e che metterà in crisi tutti i protagonisti. Con il giorno di San Valentino alle porte, tutti i concorrenti avranno la possibilità di decidere autonomamente se cambiare o meno partner ascoltando così il proprio cuore o la testa. Sarà una decisione particolarmente complicata per i concorrenti. Una scelta sbagliata, infatti, potrebbe causare diversi problemi all’interno della coppia e non solo. I dissapori tra i vari concorrenti sono all’ordine del giorno e la domande di Andrea Pucci causerà diversi colpi di scena come si evince dal promo che potete vedere cliccando qui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PUPA E IL SECCHIONE 2021: MARINI NELLA BUFERA

Giovedì 11 febbraio, in prima serata su Italia 1, Andrea Pucci, insieme alla madrina Francesca Cipriani, conduce la quarta puntata de La pupa e il secchione e Viceversa 2021. Nella villa, i dissapori tra i concorrenti non mancano. In particolare, alla fine della scorsa puntata, al centro delle critiche è finito Marini per aver diviso la coppia formata da Guidi e Stephanie e per aver mandato al Bagno di cultura la coppia di Viceversa formata da Hafdaoui e Matteo che è stata poi eliminata. L’ingresso del nuovo pupo Manuel Amati e della secchiona Paolella ha scatenato nuove dinamiche tra i concorrenti. In particolare, a causare qualche malumore è stata Paolella che è considerata troppo invadente. L’ingresso in un gruppo già collaudato, dunque, sta causando diversi problemi agli ultimi arrivati. Procede, inoltre, la storia d’amore tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi mentre il secchione De Santis continua a corteggiare la secchiona Orazi.

LA PUPA E IL SECCHIONE 2021: IL FORZIERE

Il protagonista della quarta puntata de La pupa e il secchione e Viceversa 2021 sarà il Forziere che darà la possibilità ai concorrenti di poter cambiare il proprio partner ribaltando, ancora una volta, le coppie dopo i due precedenti ripensamenti. Non tutti, però, avranno tale possibilità. Molto dipenderà dalla fortuna. All’interno del baule ci saranno due cuori: uno rosso, che permetterà di cambiare partner prendendo anche i suoi punti in classifica, e uno nero, che farà perdere due punti alla coppia del concorrente che lo pescherà. Toccherà ad Andrea Pucci chiedere ad ogni singolo concorrente se vorrà utilizzare o meno il forziere.

LA PUPA E IL SECCHIONE 2021: LE PROVE E GLI OSPITI

Anche questa sera, la coppie dovranno affrontare diverse prove. Si partirà con la prova “Nei tuoi panni” che porterà i concorrenti a scambiarsi i vestiti nel minor tempo possibile. Prova in esterna, poi, con Vladimir Luxuria mentre con la “Prova Comizio” si metterenno alla prova tenendo un vero comizio politico. Tornerà, poi, l’appuntamento con il Professor Diego Verdegiglio e ci sarà tempo anche per la “prova musicale” con con lo YouTuber e musicista polistrumentista Mark The Hammer. E ancora la prova di riconoscimento “Coccole” e il “Syntony Test” e, infine, il Bagno di cultura con ospiti Francesca Barra e Vladimir Luxuria al termine del quale un’altra coppia sarà eliminata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA